tira via quel canchero di plastica sopra la ruota, cambia barra manubrio e poi hai la bici più fica di Boston
Printable View
tira via quel canchero di plastica sopra la ruota, cambia barra manubrio e poi hai la bici più fica di Boston
Zi, farsi una fixed con telaio pista fico come il tuo e metterci i parafanghi è come scoparsi Belen con il calzino sul pisello, non posso assistere in silenzio a tale spreco
Ottima metafora :point:
sono il re delle metafore :nod:
Ma qualcuno viene all'Elba a farsi la Legend Cup?
è chiaramente una figata :D
io mi ucciderei QQ
Ieri ho provato una Demo (la prima DH che provo) e devo dire che mi sono trovato subito a mio agio. Si lascia guidare quasi come la specy enduro. La differenza più grande la fa il carro posteriore e l'ammo a molla che a parer mio è tutt'altro universo... lavorano benissimo e neanche si sente di averlo sotto che lavora, poi il carro rilancia i piccoli urti e la bici invece di perdere velocità l'acquista sempre di più. Avrei voluto sperimentarla su un bel ripido per sentire l'angolo sterzo più aperto ma qui non ci sono ripidoni degni da DH.
io sto meditando il passaggio al 27,5 per varie ragioni, se riesco a vendere ad un prezzo decente la enduro 29 (a prezzo dimezzato, visti gli upgrade) prendo una canyon strive o yt capra, più problematiche da spingere in salita ma sticazzi voglio soffrire :)
Attachment 10611
fotina della settimana scorsa, 1600mt di dislivello in 5 ore, 40km... ma la cosa devastante erano le discese tecniche e le salite al 20%