Cazzo ho letto lo spoiler. Spero di nn aver capito nulla(ma ahime ho capito)
Printable View
Cazzo ho letto lo spoiler. Spero di nn aver capito nulla(ma ahime ho capito)
Sto piangendo.
ma noooooooooooooooo nn ci volevo credere.... ora so cazzi amari
Io sinceramente ci sono rimasto di merda ..... Mo Vediamo che combina l'espressione di Rufy fa paura ....
nuoooooooooo, ma QQ
A questo punto pero' , nessuno ha più motivi per scappare o tirarsi indietro.Signori miei , salutate Marineford.
ODA BASTARDOOOOOOOOO
basta che non ci sia un "goku vede crepare crilin e va in super sajan" revival ç_ç
la parte più bella di tutto db, non so quanto mi dispiacerebbe. penso che esploderà in una nube di rabbia ed haki luffy. tipo tira i pugni e spara le onde d'urto :drool:
cmq Oda nn esagera mai... Rufy è dopato e stanco, nn credo si possa scatenare contro Akainu quindi di norma nn dovrebbe succedere niente, cmq la ciurma quando cazzo torna...
ç_ç un'intero arc basato sul salvare ace....e finisce così ç_ç
"Kids, You Tried Your Best and You Failed Miserably. The Lesson Is, Never Try." (cit.) :fffuuu:
Peccato, ci lascia un personaggio veramente notevole, ma probabilmente avrebbe rubato la scena a Rufy.
Poi a me piace illudermi e sperare che Oda in qualche modo lo salvi (Chissa` che non faccia una capatina anche Dragon... una folata di vento potrebbe ravvivare un fuoco quasi spento... mah... ), pero` la vedo decisamente dura farlo senza perdere a livello di trama. :dumbnod: