Ma io sono convinto Costacurta sia in pole su Van Basten e Rajikaard.
Oggi la Gazzetta diceva Milan su Palombo e dico che mi piacerebbe come acquisto.
Serve cmq un difensore centrale.
Printable View
Ma io sono convinto Costacurta sia in pole su Van Basten e Rajikaard.
Oggi la Gazzetta diceva Milan su Palombo e dico che mi piacerebbe come acquisto.
Serve cmq un difensore centrale.
anche secondo me il + papabile è costacurta :nod:
basta che non sia donadoni :afraid:
Esonerato Orlandi. Ma stava facendo così male?
Al suo posto Pillon...chiccazzè?
la mia anima di tifoso mi porta a dire di no
il mio cervello mi dice assolutamente di si
ma non per un discorso di punti sia chiaro l'anno dello scudetto contro la lazio ne abbiamo recuperati 8 in 3 giornate :sneer: ma per un discorso di organico
a parer mio a livello qualitativo l'organico del milan non è pareggiato da nessuno ma non si completa assolutamente e a mio avviso manco il vostro
l'organico dell'inter si
che poi per un problema a questo punto pare ovvio di mentalità la champions abbia difficoltà a vincerla ma come ruolo di triturasassi in campionato mi pare evidente che sia il ruolo dell'inter
mado ma sempre le stesse cose nn la finite mai :bored:
non voglio paragonare nulla a nessuno, solo fa ridere sentire la morale sulle telefonate e robe varie da uno che tifa la società che a telefonate non è seconda a nessuno:point:
tornando ot: se il milan prende palombo imho fa un colpaccio, secondo me è molto forte angelino :nod:
Makelele è un pò troppo giovane, lo manderebbero in giro a farsi le ossa
dai su il campionato è gia chiuso, è inutile che milanisti o juventini ci sperino.
l inter è troppo forte e ha una rosa mastodontica, hanno esperienza da vendere e un allenatore vincente.
discorso a parte x la cempions, nn ho visto grandi favoriti durante i gironi.