a sto giro ti quoto il doppiatore di shepard ha la stessa espressività di microsoft sam :bored:
Printable View
Ok, è stato un po' traumatico l'inizio con la sentinella, ero abituata ad avere lift.
Comunque combattimenti decisamente più difficili del primo, smadonno un sacco contro i megarobot però ç_ç
La scansione dei pianeti è la mia nuova droga invece
Ottima l'introduzione delle munizioni, e anche il fatto che armi della stessa categoria abbiano caratteristiche decisamente diverse.
Molto piu' fluida la gestione delle coperture, il fatto che non ci sia il mako mi sembra positivo, era una delle cose peggiori del primo gioco.
Gli ascensori ci sono? :D
In compenso ODIO non sapere per filo e per segno che cosa fanno gli oggetti, soprattutto in un gioco con caratteristiche rpg.
Gia' in Dragon Age mi scocciava l'assenza del combat log, qua e' ancora peggio
domanda su dove prenderlo: da play.com c'è un codice per un'armatura, ma non è comunque la versione delux con i dlc e tutto? da shopto nemmeno parla dell'armatura, ma fanno conversione 27£ - 36€ e se lo possono tenere :rotfl: a meno che non si paghi pure in £.
Su www.gameplay.co.uk sta a 25£. Piu' basso di quello non l'ho visto per ora.
Versione base pero', non ho capito quella che vuoi prendere tu.
io ho visto su game.co.uk la normale a 27£, la digital deluxe tipo steam a 45£, 9€ in meno rispetto a steam. però non so come funziona.
55.90 collector pc da mediaworld :nod:
C'è anche la collector in scatola non solo la DD, sta a 45£ (ma fino a pochi giorni fa stava a 39£ come ho scritto qualche pagina orsono), credo che anche per ME2 (come per DA) l'esclusiva della collector per l'UK l'abbia game.co.uk.
Per 45£ + ss non ne vale la pena, a sto punto se la trovo a 55€ al MW me la prendo qui, altrimenti aspetto un po'.
Sento parlarne solo che male del nuovo doppiatore.. sono curiosoh!
Per fortuna la doppiatrice della Shepardina femmina è sempre lei. :love:
@Drako se vai sul sito masseffect.com c'è la descrizione dei contenuti delle varie versioni del gioco.
Cmq il cooldown unico per i poteri mi sta sul cazzo, fortuna che è cmq basso.
Mah per me è pallosetta invece :/
Tant'è che quando vedo un pianeta "Mediocre" manco lo scansiono, o Buono/Ricco o nisba, ci si perde troppo tempo sennò :/ (anche con lo scanner migliorato che cmq è una delle primissime cose da prendere se non ci si vogliono mettere davvero 10 minuti a pianeta)