quando me la spediscono lo saprete é_é
Printable View
quando me la spediscono lo saprete é_é
ecco, tanto io aspetto questo fine settimana per prenderlo. Facci sapere cosa ti dicono dopo il 5...
x Pazzo: GAME mi sembra abbia anche i giochi in versione digital delivery, solo che costano mediamente di più della versione spedita.
ma si puo giocare ancora la beta e se si qlc ha key? :D
Blizzard attraverso un comunicato stampa ufficiale ci fa sapere la data di uscita ufficiale del suo strategico Starcraft II: Wings of Liberty. Il titolo sarà disponibile negli Stati Uniti, in Canada, Europa, Corea del Sud, Australia, Nuova Zelanda, Russia, Messico, Singapore, Indonesia, Malesia, Tailandia, Filippine e le regioni di Taiwan, Hong Kong e Macau dal 27 Luglio 2010.
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-una-data.aspx
Bello far uscire un gioco il 27 luglio -.-
A questo punto fare settembre no? -.-
ma soprattutto su game.uk non cè la collectors....
voglio comprarmi al collectors come i bimbiminchjia...
Ok c'è la conferma per la data, qualcuno spieghi ai siti italiani che vanno linkate le cose citate, altrimenti non c'è modo di sapere se stiano dicendo il vero o pura invenzione :D Un po' più tardi del previsto (fine giugno) ma ormai è ufficiale. Anche io cercherei un digital download, magari dal sito blizzard.. la CE non ha il mousepad che poi vendono a parte, a sto preferisco un digital download e poi mi compro a parte il mousepad, poster, tshirt e simili.
fine giugno? non era il 27 luglio
da game non mi pare di aver visto digital download.
in ogni caso mio fratello ha una key quindi quando è fuori faccio un paio di game.
qualcuno mi dà un paio di dritte basilari per i terran? xD
a proposito, il reactor mi permette di fare due unità contemporaneamente, ma se ho quello attaccato non ho il tech lab, quindi posso fare solo le unità base della struttura amirite?
i banshee attaccano per aria o no?
etc etc.
also, chi cazzo è che diceva che è più frenetico di dow????
inizi ad avere un'età dovresti lasciare spazio ai giovani talenti :sneer:
si cmq PvZ è esageratamente imbalanced, le ho provate tutte, ma perdo solo contro zerg boh
può essere che dico una cagata che ho giocato pochissimo e in pratica solo qualche custom game contro un amico, ma PvZ mi son trovato bene contro l'orda di roach e hydra con un misto circa in parti uguali di stalkers immortals e sentries, toh magari qualche stalker in più degli immortals per via di ragioni di produzione (5 warp gate e 1 sola che caga immortals), spammando campi di forza in mezzo alla massa loro di modo da spezzare il numero di gente che arriva assieme e barriere ogni tanto a proteggere i miei mi pareva lo zerg soffrisse mica poco. gli zealot di converso li ho trovati abbastanza inutili che o li uso come meat shield contro gli zerglings se ce ne stanno ma a quel punto meglio buttare i campi di forza davanti ai miei o se li uso per attaccare di solito esplodono prima di fare un danno abbastanza significativo