JCesar
Maicon Samuel Carvalho Santon
Cambiasso
Motta ObiMikel
Stankovic
Aguero Milito
Printable View
JCesar
Maicon Samuel Carvalho Santon
Cambiasso
Motta ObiMikel
Stankovic
Aguero Milito
Non vorrei sembrare ottimista ma mi sa che puntiamo forte su vidic .....
obi mikel mi piace un sacco , e nel chelsea non gioca perche ha davanti un certo essien .
Stankovich la vedo come ottima riserva di uno che sa giocare a calcio....
Aguero è basso .....
Si fa per parlare eh....Tanto giocheremo con balotelli e arnautovich e lucescu in panca...
"Beh sono usciti Acquafresca, Bolzoni, Viviano e Bonucci. Via Ctrespo. Cruz resta. E occhio a Maicon, Ibra e Mourinho..." c.laudisa sul forum della gazzetta
:madd:
E' da mettere sotto contratto solo per opzionare il figlio :sneer:
Comunque...
Bella per l'Inter che si porta a casa 2 fenomeni (ho visto tutte le partite quest'anno, sono davvero forti) e magari ci guadagna pure mandando via un paio di vecchi (Vieira, Crespo) risparmiando sull'ingaggio.
Bella per noi che con 35 milioni (15 cash + 15 Acquafresca + 3 compr. Viviano + 2 non mi viene il nome) ci rifacciamo mezza squadra.
Floccari mi piace, non è Milito ma può fare molto bene.
Acquafresca mi fa cagare a spruzzo, discontinuo come pochi, spero lo girino al Parma se non tutto almeno la comproprietà per 7,5M.
Poi magari mi sbaglio come mi sbagliavo con Borriello eh... :nod: (magari il Milan ce lo ridà in prestito :look:).
acquafresca + floccari al genoa sono una bella coppia...
motta e milito so 2 belle incognite a livello fisico
acquafresca invece fa bene ad andarsene a genova fintanto che c'è balotelli all'inter.. che sec me farà la fine di martins e adriano.
ma motta lo fa giocare al posto di muntari ?
Sono 2 prime punte, con Gasperini giocano assieme se gli va bene 3 partite in una stagione.
L'ideale è fare cassa con la comproprietà di Acquafresca al Parma e prendere un altro centrocampista da mettere con Kharja (ammesso che sia fatta come dicono) perchè Milanetto se fa più di 15 partite l'anno prossimo muore, e Paro dopo quasi 2 anni senza giocare dubito che possa fare una stagione ad alto livello.
E magari chiudere per Dembele che sarebbe un colpaccio.
Una cosa del tipo:
Rubinho
Ferrari Bocchetti Biava (Papastathopulos)
Criscito Juric Kharja (o chi per lui) Mesto
Palladino Floccari Dembele.
Con Sculli che puo giocare al posto di uno a caso dei 4 esterni e M.Rossi che puo giocare pure in porta.
Con una formazione così puoi puntare al 6to o 7mo posto che male non sarebbe.
non ho capito bene steh quello che hai scritto comprende sia thiago che milito?