io, ovviamente, ci sono (tranne giovedi)
e sempre ovviamente, LA BELLISSIMA MODALITA CO LE BOTTI.
Printable View
Io ci sono puntuale alle 21 ogni settimana di martedì.
E' iniziato Amici :sneer:
Nel caso Amici cambiasse giorno, io cambio la mia disponibilità di pari passo. Insomma, per sapere se ci sono basta che guardiate gli spot pubblicitari della De Filippi :sneer:
Poi potrei esserci altre sere random ovviamente, ma non posso mai assicurare
domanda niubba, se lo compro su steam versione mac i server online sono gli stessi vero? potrei giocare con voi?
Credo proprio di si (su TF2 è così) ;) però essendo io un mac hater forse è meglio che senti qualcun altro :D
spiegheresti meglio per favore?
io credevo che ci fossero versioni diverse dello stesso sw (programmate per ambienti diversi come win e os x) e che steam si limitasse a "riunirle".
Quindi in teoria se c'è il supporto qualsiasi gioco pc funziona (tramite steam) pure su mac ?
a livello tecnico ci sono differenze ma in generale steamworks mette a disposizione il kit di sviluppo per mac. Quel che volevo dire però è che tu non hai comprato l4d per mac, hai comprato l4d, e così viene visto da steam.
In game now :D chi vuole giocare mi sendi, per ora siamo confermati io e Traumar! :D
Bill è stato stuprato.
:metal:
Troppo easy la campagna The Survivor :sneer:
Vi ho fatto anche sbloccare l'achievement Kill Bill, oltre ad avervi donato la vita.
Ingrati!
Venerdi o Sabato sera chi ci sarebbe per na fraggata? (stasera c'avevo da wowwa' ed è successo un po un macello sorry)