Quote:
Originally Posted by
Pazzo
1 No. Prendi una modena, una testarossa, una gto, una db12, una gt40, non hanno la cintura altissima, fine.
Non ti arrendi mai eh? Non è che se continui a ripetere una stronzata questa diventa vera, continui solo a failare :)
Modena?
http://www.allsportauto.com/photoaut...odena_08_m.jpg
:nod:
Aston DBS?
http://static.blogo.it/autoblog/asto...nDBS_red_0.jpg
:nod: :confused: :rotfl:
Le altre sono vetture di 30 anni fa o che si ispirano e ricalcano le linee di vetture di 45 anni fa (ford gt). Direi che non sono gli esempi più calzanti per dimostrare la tua "tesi", seppur gli unici che tu possa trovare.
Quote:
2 Senti, hai rotto il cazzo co sta storia, io ho solo detto quella volta che tra golf 1.9 110 cv e 115 non cambiavano solo i 5 irrisori cavalli ma la coppia della 115 era immensamente superiore, dato numerico alla mano molto vicina a quella di una boxter BASE. Ed è un dato, imbecille, 335 NM sono 335 NM, e no, nella coppia non funziona il discorso che se sono a un alto numero di giri allora è meglio, le prestazioni non le ho mai paragonate e nemmeno la curva di coppia di boxter e golf che ovviamente non avrebbe senso, ANCORA, si parlava di differenze di prestazioni tra golf 110 e 115. Purtroppo io continuo a scordare che con te ogni volta che scrivo una cosa che dovrebbe essere chiarissima nel suo significato dovrei anche mettere una versione speciale per gli idioti.
Come sopra, non è che se sbatti i piedini e neghi tutto le cose cambiano eh.. ci ricordiamo tutti il tuo exploit :sneer:
Quote:
3 No. Le proporzioni c'entrano, perchè in una vettura alta un cazzo una linea di cintura fa una certa figura, in una altra alta quanto un palazzo fa un'altra figura. Un hummer ha la linea di cintura altissima. E' sportiva? No. Vuole essere sportiva? NO. E' tozza? Si, e ne fa uno stilema. Le proporzioni c'entrano, chissà perchè sono la base dell'estetica, mi chiedo.
Parliamo di macchine, non di fuoristradatendentialcamion. Potevi anche dire che un qualsiasi TIR ha la linea di cintura altissima, avrebbe avuto lo stesso valore come esempio :sneer:
Quote:
4 Sei te che hai messo di fianco foto della giulietta e della TT e ti ostini ad attribuire velleità da supersportiva a una macchina che non le ha, mica io, dove avrei detto che la TT e la giulietta sono nella stessa fascia? Quando dico "linea di cintura alta su questo segmento etc etc" quando si sta parlando della giulietta in un thread sull giulietta dove si dice che la giulietta è tozza è PALESE a un individuo di anche scarso intelletto e solo media capacità di compresione linguistica che sto parlando della cazzo di giulietta.
Stai parlando della giulietta? Allora impara ad esprimerti meglio, un reply prima hai detto che la TT è tozza, per poi dire che tutte le vetture di quel segmento (wut? quale? sei tu che hai mischiato le due cose, nota bene) con la linea di cintura alta sono tozze.
Io ho portato la TT come esempio per far vedere come una sportiva random (perchè seppur "civile" la TT ha un'impostazione prettamente sportiva) abbia la linea di cintura molto alta.
Ma potevo portare qualsiasi altra cosa eh.. brera, serie3 coupè, Z4 coupè prima serie o Z4 seconda serie, serie6, a5, rx8, etc. Potrei continuare all'infinito visto che tutte le sportive in commercio adottano questa soluzione.
Quote:
5 Facciamo che dico che la giulietta caga in testa a una Enzo come sportività e fascino così sei felice. Anzi no la Enzo no che è sempre gruppo fiat, facciamo che caga in testa a una porsche turbo e una audi r8 assieme, così sei contento e non mi rompi i coglioni.
Te le suoni e te le canti da solo, as usual. Ho detto che la giulietta è supermegasportiva? No, ho detto che la linea di cintura alta è una soluzione atta a dare la sensazione di sportività (ricito ancora l'esempio della nuova megane 3 porte).
Continua a farneticare pls che mi diverto a vedere le boiate che scrivi :sneer: