:confused:
Printable View
Per gli ottavi:
Chelsea viola+++
Real viola++
Manchester rosso+++
Bordeaux rosso
Arsenal arancio
Siviglia giallo
Speriamo di arrivarci con le RA cariche :afraid:
Arsenal arancio? :point:
scusate se mi faccio i cazzi vostri, ma dato che posta uno del napoli, posso postare pure io! ora dovro' chiedere a qualche milanista due consigli sulla loro esperienza dell'anno passato...
Concordo onestamente con la classifica di randolk.
godo come uno stronzo.
Sulla partita di stasera: abbiamo corso troppi rischi e per un venti minuti buoni eravamo in pesante confusione. Era il Rubin, venti minuti di confusione con una di quelle che beccheremo da qui in avanti saranno indubbiamente fatali.
Ho visto un po' spenti Motta e Milito, quest'ultimo paga anche un po' di stanchezza. Ottime le giocate di Eto'o e grande intensità.
Balotelli croce e delizia. Ha tutto per essere un fuoriclasse, ma quella cazzo di materia grigia sotto la cresta leopardata è proprio marcia. Ha preso la solita ammonizione da rosicamento dopo una palla persa e poi assist e gol. Maledetto coglione.
Il gioco dell'inter dipende da Sneijder. E' *fortissimo*, davvero un peccato quel palo dopo quel tiro mezzo carpiato in torsione. Giocatore fenomenale, se solo non fosse così fragile :(
Speriamo che Samuel non sia grave.
:clap::clap::clap:
quando fanno i sorteggi? a me spaventa carletto >.>
Vabè, io mi ricordo un gobbo a caso che diceva che Diego sarebbe stato il cheat per noi, altro che Sneijder :sneer:
Guarda che Mourinho gioca col 4-3-3 da sempre :gha:
Aggiungerei purtroppo. Stasera è stata una bella incoscIenza.
:metal::metal::metal:
Infatti il milan mica gioca col 4-3-3, gioca col 4-2-4 lol (o 4-2-1-3 toh) :sneer: