uhm... dettaglio da non sottovalutare huahuauh
diciamo che il venderlo ita mi garantisce mercato ad alto prezzo al merdaworld :D
l'averlo in eng è come pezzo da tenere ed eventualmente rigiocare in futuro (prezzo inferiore dagli shop eu)
Printable View
gramazio come cazzo lo giochi?
voglio giocarlo pure io :\
all'Auchan lo vendono a 49 euro nuovo in edizione normale...
è un edizione "prendibile" o mi consigliate di cercare quella subito dopo (non ricordo come si chiama, dovrebbe essere una special ed.) che ha in più la sfida delle 7 prove mi pare?
Qual'è il prezzo di mercato in giro? 49 euro mi pare un buon prezzo, di solito sta tra i 59 e i 64 euro una normale appena uscita :nod:
e' da prendere al volo a 49 euri, in tutti i gs/mediaworld/gamerush costa praticamente piu' di 60
allora sabato vedrò di passare all'Auchan... quello di Corsico... che sta vicino a... Trezzano :fffuuu:
andrò con elmetto e giubbotto antiproiettile :confused:
ah lol ma dentro il supermercato o al gs dell'auchan?
qua sul volantino che mettono nella casella della posta è elencato tra i prodotti del supermercato :nod:
però ho notato ora che è uno sconto di 10 € per chi ha carta Nectar. Ergo mi dovrò prima fare la carta (mi sembra sia gratuita, vorranno i soliti dati per spammarti di pubblicità) e poi lo prendo.
lol glorfindel
cazzo ti lolli???
cazzo voi
niente devo fare i 3k prima di uscire dall'ufficio :nod:
Dai minchia non fare cosi'...
Sicuro protagonista di gow4 :nod:
Non ho mai capito se fosse il fratello di Kratos o un suo amico d'infanzia.
Mah me lo son sempre chiesto dalla ps2 che cosa poteva significare quel video.. e cosa fosse The Beast.
Non ci azzecca molto con i greci pero'.
Staremo a vedere, sicuro santa monica tralascia niente.