Mazza che ladrata.
Speriamo la Fiore gli rompa il culo al ritorno.
Printable View
Mazza che ladrata.
Speriamo la Fiore gli rompa il culo al ritorno.
fuorigioco netto >,<
che brutte cose quando succedono ste porcate pure in europa
veramente deprimente
mado che vergogna, era dal dopo calciopoli che non si vedevano vergogne simili.
:nono:
Non riesco proprio a capire come cazzo fa quel coglione di norvegese ad essere ancora abilitato ad arbitrare in europa.
Espulso gobbi per una gomitata inesistente (o meglio c'è stata, ma non è che gli ha dato una gomitata è robben che correndo gli ha preso il gomito, che era largo, ma non gli ha dato la botta). Semplicemente ammonito klose per un fallo assassino con piede a martello, dritto sulla caviglia e a pallone ormai lontano (quando ovviamente doveva essere rosso diretto senza passare dal via). Poi vabè il gol che è tale e quale a quello di maicon contro il siena dell'anno scorso, il che dice tutto.
Non ho parole.
A parte questo la fiorentina ha fatto la gara che doveva fare contro un avversario oggettivamente più forte. Nella sfiga gli è andata ancora bene, 2 a 1 in trasferta è un buon risultato.
fuorigioco di 2 e passa metri . le cose sono 3
1) guardalinee di malafede
2) guardalinee cieco
3) guardalinee con gravi problemi di ragionamento
mi gioco la 1 perche l espulsione è stata data col consulto del guardalinee :bow:
e il fallaccio di klose sotto i suoi occhi
che ladrata....gol in fuorigioco di 2 metri minimo(manco i giocatori del bayern hanno esultato i primi secondi convinti che fischiasse:rotfl:)espulsione inesistente a Gobbi ed espulsione non data a Klose.
Il Bayern ha avuto dalla sua forse solo più palle gol sprecate nel secondo tempo,per il resto il gioco l'ha fatto la fiorentina.
fiorentina alla pari del bayern a tratti persino superiore.. è andata in difficolta solo quando han iniziato a giocare 12 vs 10.
Oddio il gioco l'ha fatto la fiorentina, insomma..
Il gioco l'ha fatto il bayern, la fiorentina ha giocato di rimessa (come è giusto che sia in trasferta contro un avversario più forte).
Resta il fatto che la conduzione arbitrale è stata scandalosa e senza un arbitro così rincoglionito i viola avrebbero portato a casa il pareggio
sicuramente l'hanno rubata e merito alla fiorentina che ha giocato bene e senza paura...però porco cane che culo la fiorentina a beccare il peggior bayer della stagione dopo aver beccato il peggior liverpool degli ultimi 10 anni..
la cosa triste è che nessuno dei dirigenti della figc dirà un cazzo
ci soffiano gli europei
arbitraggi del cazzo in europa
e nessuno dice una parola
Visto che loro erano molto contenti di quando mi fece gol mijatovic in fuorigioco pure io sono contento.Pero' come fu brutto quello è stato brutto anche questo :rain:
E che cazzo sono Arthu.
quindi?
edit: non volevo dare dei demeriti alla fiorentina.E' oggettivo che ha beccato due squadre che non erano in un buon momento.
Poi ovvio che se vinci il girone non è tutto merito del "caso".
figurati che tra le 3 spero proprio sia la fiorentina a vincere la champions...sai le prese per il culo agli interisti :sneer: