la giustizia sportiva :rotfl:
non mi viene altro in mente se non, demagogia :rotfl:
Printable View
la giustizia sportiva :rotfl:
non mi viene altro in mente se non, demagogia :rotfl:
allora, perchè diamine voi tifosi non siete andati a sfondare le porte della società a chiedere ricorsi su ricorsi, è questo che non mi spiego...
detto questo, 4 anni fa dissi ai miei amici che prima o poi sarebbero uscite intercettazioni anche sull'inter, sulla base di un presupposto: siamo un paese di merda e di corrotti...
certo, dopo 4 anni incominciavo a sperare che sarebbe rimasto tutto sepolto, non lo nego...
se questa storia finirà male, vorra dire che la domenica pomeriggio mi darò ad un hobby, che vi devo dire...:metal:
per quanto riguarda dell'utri, non vado off topic, dico solo che è una merda e merita di essere impalato, sperando che capiate che un mafioso di merda meriterebbe di stare in galera e non in parlamento...
L'avvocato Trofino ha citato una telefonata, che non appartiene a quelle già trascritte e contenute nelle informative, del 26 novembre 2004 in cui il dirigente nerazzurro Giacinto Facchetti conversa con l'ex designatore Paolo Bergamo.
Facchetti: "E allora per domenica?"
Bergamo: "Facciamo un gruppo di internazionali così non rischiamo niente"
Facchetti: "Va bè, metti dentro Collina"
Il penalista ha chiesto al testimone perché questa telefonata non fosse stata considerata dagli investigatori. "La conversazione tra Bergamo e Facchetti - ha replicato come già scritto Auricchio - è stata registrata e trascritta ma non è nell'informativa perché non è stata considerata investigativamente utile
per cazzate come questa siamo stati retrocessi e penalizzati e ci han tolto 2 scudetti vinti sul campo.
ma le nostre erano rilevanti.. le altre sono state giudicate dal "giudice" auricchio detto "o Provolone".
Zlatan è il fake di qualcuno che si prepara per lo street imho
cazzo, nooooo...
fino a due giorni fa non sapevo manco che fosse sto street, poi leggendo un poò ho capito che è tipo una gara a chi insulta meglio? giusto?
mi dispiace, non posso partecipare, non sono ai vostri livelli... ho letto certi post (senza parole, senza parole hot) e mi sto rotolando dalle risate da una settimana... siete grandi, cazzo!!!!!!! :metal::metal::metal::metal::metal::metal:
che vomito, bah.
ma perchè dovrei essere il fake di qualcuno? se volete do nome e cognome e codice fiscale..... uha
Guarda che ci sono tifosi che hanno imputato alal società il mancato ricorso al TAR e che dal 2006 non si riconoscono più nella società.
Personalmente io ho sempre avuto un rapporto molto pragmatico con quanto successo e ho sempre ritenuto che la società abbia scelto il male minore. Andare al TAR avrebeb fatto "saltare" tutto il pentolone del calcio rompendo il giocattolo per tutti, e neanche la proprietà della Juve aveva interese a che cioò accadesse.
ma la Gazzetta è proprio senza ritegno...
:gha::gha::gha::gha::gha:Quote:
ll legale di Moggi legge in aula la trascrizione di una telefonata tra Bergamo e Facchetti, nella quale l'avvocato sostiene: "quest'ultimo dettava la griglia", in realtà nella chiamata il presidente dell'Inter dice: "Manda Collina".
in realtà
per manda intendeva chiaramente l'amicicio di godzilla
http://it.wikipedia.org/wiki/Manda_%28kaiju%29
:confused::confused::confused:
oddio.. evviva la coerenza!!!
Avv. Trofino: Queste riunioni sono solo con dirigenti Juve o sono prassi delle squadre che giocavano a Livorno?
Auricchio: Abbiamo rilevato che qeusto incontro avesse consistenze investigative
Presidente Casoria: La domanda era un'altra
Auricchio: non mi risulta che c'erano altri incontri a casa Bergamo
Avv. Trofino: L'allora presidente dell'Inter è andato?
Auricchio: Dalle intercettazioni non mi risulta che Moratti sia stato a casa di Bergamo. Se il presidente dell'inter è Facchetti la risposta è sì, se invece è Moratti non ho elementi
Avv. Trofino: Abbiamo capito è sì.
:rotfl::rotfl::rotfl:
ma come si fà.. che pagliacciata..
http://www.footgoal.net/suite.php?selection=53022
pure in europa :rotfl:
sbrotfl
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: