boom headshot
Printable View
boom headshot
Vecchio di merda offendi la a.s. rometta quanto vuoi ma no la mia città
MILANESE TUTTI APPESI MILANESI TUTTI APPEEEEESIIIII
Cmq Moufrigno è uno strafigo, mi chiedo come si faccia ad augurarsi che uno showman del genere se ne vada dall'italia... speriamo di no! Q_Q
Randolk io te giuro mai come in questi ultimi mesi quando ti leggo mi sembra di leggere il classico reply fatto da zanetti94 su www.forzainter.it
La chiudo qui tanto ho capito che quest'anno con laziali e interisti non si può discutere :sneer:
Cosa centra la pantomima Sneijder non gioca con le frignate "noi poveri derelitti noi vittime noi palazzo contro QQ" lo sai solo te Mirera.
Non è che per Sneijder si è andati sotto la FIGC alle 10 del mattino a mettere in scena il teatrino. Quanto al resto sono mesi che Mourinho non parla, ha fatto una battuta (felice o infelice non saprei, però faceva ridere) e alè, rischio deferimentooohhh, Rosella chiama a raccolta i mejo avvocati.
Ripeto, nessuno è un signore, ma lammerda ha varie gradazioni di odore, colore e sostanza.
E a te chi l'ha detto?
Poteva fare una lettera aperta al Corsport spiegando che ogni volta lo insultano chiamandolo zingaro di merda e raccontare la storia della sua vita e dire che hanno offeso il suo popolo, la sua città, il suo paese e che gli amici non lo chiamano più QQ. E invece ha fatto un comunicato di due righe.
ma balotelli ha detto a tottimerda che è finito....:cry::cry:
non si dicono queste cose, su...:cry:
come alle signore non si chiede l'età, a certi giocatori vecchi come la scorreggia non è giusto dire che sono finiti..:cry:
SISI lollate come già detto quando balotelli si troverà difronte uno davvero avvelenato e nn un coatto senza testa come totti dirà addio alla carriera se continua di sto passo.
centra che a caragnare e a lamentarsi di tutto e tutti l'Inter è bravissima tanto quanto le altre squadre.
il discorso di Snejider era ovviamente una boutade, ma da quanto Mourinho è all'Inter ha sempre avuto da ridire su tutto (date spostate, arbitri che complottano, botte ai suoi giocatori, giornalisti, arbitri che ammoniscono e danno cartellini rossi solo ai suoi, ecc ecc) e su tutti (con Ranieri, con Ancelotti, con la Sensi ecc).
il lamentarsi sempre io lo chiamo "caragnare"... tu no?
allora è semplicemente un problema di termini.
poi che la merda abbia diverse gradazioni poco importa.. sempre merda rimane, sia che sia giallo rossa, nero azzurra, bianco nera, rosso nera ecc ecc ecc
non eri proprio tu che dicevi che non ci sono diversi gradi di "ladritudine" ma si è ladri punto e basta?
lo stesso vale per la "caragnaritudine" imho