topic di gilda intendo quando sei loggato nella schermata di gilda c'è quello spazio con scritto donazioni, accettate le guerre, reclutamente, etc...
Printable View
ok :nod:
oi se decidiamo di versare dobbiamo farlo tutti, se mi caricate la carta e poi mi arrivano 10/12 euri cosa concludiamo? quindi animo e decidetevi :nod:
proponeva orcokan:
si può anche direttamente donare 20funghi a testa... acquistabili con 2€ da mobile phone da chi non li acquista solitamente. 20x25 = 500 quindi uguale. E facendo la ricarica cmq per ricaricare 1€ servono 2 €...
che ne dite? così è anche più veloce
io li darei a parte come dice luceen
Per me va bene anche tramite sms.
per chi non se ne fosse accorto, si è deciso di donare 20 funghi a testa... chi non li usa solitamente può comprarne 20 precisi dal cellulare con 2€. Abbiamo già iniziato a donare...
se basta un sms ok...se devo andare a metterci la cc di mezzo o postepay che non ho nu.
O al massimo si ricarica il cell di holyculo.
shub vai su funghi - SMS . segui la procedura guidata... e ti ritrovi con 20 funghi e 2€ in meno sul cell
transazione completata ma ora non mi ricarica la pagina per giocare....
Fatto mi dovete 2 caffe :confused:
In totale dovremmo arrivare ad avere 500 funghetti (25 membri turgidi X 20 funghetti allucinogeni). Speriamo bastino per cappare i bonus (non credo però :/ ).
Vi prego di alzare un po' il bonus del tesoro comunque :nod:
C'e' posto su s1? (malkav, mage 18) :look:
allora se vogliamo andare avanti dobbiamo portare a 100% la exp e questo vuol dire cagare funghi :nod:
se invece vogliamo cazzeggiare e tenere un profilo medio/basso allora ditemelo e GG