Ma detto da uno che tifa inter, che negli ultimi 5 anni è sempre stata una delle squadre più fallose del campionato, fa troppo lollare :rotfl:
non è il problema della buona o brutta prestazione di oggi di ieir o di domani
è un discorso di terzini fondamentalmente scarsi
cioè da non potere basare nessun modulo sulla forza delle fasce per ovvi motivi
quindi
3 ferri da stiro a cc ti permettono cmq di sopperire a 2 scatoloni di cartone che abbiamo in quelle posizioni
Qualcuno può aiutare sconcerti a morire? Eutanasia is da way :sneer:
sconcerti è un coglione PUNTO
anzi no
è un CCOOGGLLIIOONNEE
gattuso era da espellere, Abate è stato espulso perchè è un pollo, e Ibra era da rosso diretto.
detto questo partita mediocre a tratti noiosa.. milan un pelo meglio ma non è che si sian viste cose trascendentali.. anzi..
Inter irriconoscibile.. va bene gli infortuni.. ma è proprio la rosa che è alla frutta.. cioè a parte Eto' che finora ha tenuto su la baracca.. l'ho vista veramente male.. coutinho non è nemmeno da serie A.. Biabany non capisco sè è sprecato in quel ruolo o è negato.. Milito e Pandev son le controfigure dell'anno scorso.
poi bho..
Piuttosto, ma pandev è sanzionabile tramite prova tv o visto che si è già preso il giallo non gli si può fare niente? Lurido figlio della merda
edit:
mazza quanto mi zomperei la d'amico :drool:
se non espelli per un fallo del genere (quello di ibra) quando espelli?
gomito alto a 90 gradi, gamba TESISSIMA che se prende l'avversario allo stomaco glielo sfonda....
cosi non ti stai proteggendo...
cmq amen, meritavamo di perdere
Il discorso di Sconcerti, per quanto contorto l'abbia presentato, ha cmq un suo senso, cioè Allegri sta dimostrando di avere le palle di fare scelte per la giusta causa, cioè mette il Milan come pensa che al meglio possa rendere in questo momento, e questo è un segno da grande allenatore, oltrettutto in una squadra dove come presidente c'hai Berlusconi. Certo tocca vedere finchè va bene, ma io onestamente le ultime scelte di Allegri da un mese a questa la parte le appoggio in pieno al 100% e i risultati si vedono.
Poi non è una questione di terzini, centrocampisti, ferri da stiro ecc, il discorso è di avere 11 giocatori che corrono, 11 giocatori che giocano da squadra.
E' questa la differenza, il Milan attuale è una squadra compatta, anche con Pirlo al posto di uno dei tre incontristi cmq farebbe bene, il problema è quando il Dinho sparisce dalla partita o Pato gioca per i cazzi suoi perdendo N palloni a iosa, o Seedorf e Flamini nel 4-3-3 con Dinho ecc. ecc.
Ci vuole equilibrio.
E aggiungo un'altra cosa, l'Inter l'anno scorso prima in classifica era la squadra + fallosa del campionato, quella di stasera pareva na squadra di micetti in confronto, meditate.
è stato sanzionato quindi no
Quasi non mi ricordavo come si godeva dopo aver vinto un derby :sbav:.
Milan non brillantissimo dopo i primi trenta minuti del primo tempo, nel secondo tempo l'ago della bilancia si è spostato a favore dell'Inter per colpa di Abate che ha peccato di ingenuità, anche se Pandev meritava il rosso diretto, ma tutto sommato l'Inter non è MAI stata pericolosa neanche in 10vs11. Gli infortuni tra Inter e Milan iniziano ad essere decisamente troppi, sarà forse giunto il momento di rizzollare quel campo di patate sui cui fanno giocare ste due squadre? Non risolverà tutti i problemi ma magari aiuta eh. Sono convinto che, nonostante l'ottima prestazione di Robinho, con Pato saremmo riusciti ad arrotondare meglio il risultato.
Giuro che quando ha buttato fuori Abate volevo venire qua a leggere il commento di salta :rotfl:.
NC a Zlatan (LOL) che si professa interista e va a vedere un fil con Raoul Bova invece del derby. Almeno abbi un pò di decenza e fai finta di aver visto la partita :gha:.
se pensassi solo un attimo prima di postare, o quantomeno ti facessi i cazzi tuoi e ti attenessi al topic, probabilmente ti verrebbe in mente che PROBABILMENTE sono impegnato in una relazione a distanza, e PROBABILMENTE la mia ragazza è salita qui per venirmi a trovare, e PROBABILMENTE ho preferito uscire con lei piuttosto che vedere una partita.:)
imho rosso diretto, non stai facendo karate, con una gamba cosi ammazzi qualcuno, ma ammazzi sul serio, eh...