Io oggi sto fermo, ho visto un po' di quote per singole, prima di iniziare a lavorare, e non me n'è piaciuta una.
Ora vado di fretta e non c'ho tempo di controllare eventuali multiple, quindi niente.
Printable View
Io oggi sto fermo, ho visto un po' di quote per singole, prima di iniziare a lavorare, e non me n'è piaciuta una.
Ora vado di fretta e non c'ho tempo di controllare eventuali multiple, quindi niente.
lo zenit ha giocato per vincere, se becchi due gol in trenta secondi non puoi fare miracoli.
io avevo sentito la giocata (live) dell'x ,@6/7, ma memore del bate ieri non mi sono fidato del mio istinto dioporco.
cmq imo Anderlecht 1 + Real 2
menomale che nn l ho più giocata....
intanto Ajax-dortmund 2, 5 + porto e arsenal 1 presa
come sempre mi fido di qualche consiglio su internet e sbaglio x quelli uff
zenit malaga 1 non mi piaceva, ma dicevano che avrebbe vinto ...
cit-real volevo metere goal mi son lasciato andare su over
punito
Sorry ma sto viaggio la CL l'ho fatta da dentro lo stadio, rientrato ieri sera, attivo da oggi :sneer:
Sta settimana s'è fatto un ottimo + con la CL giocando
Doppia
B.Dortmund GOL
Shalke 1
Doppia
Arsenal 1
Milan X2
Doppia
Arsenal 1
Real Goal (doveva esserci un over 2,5 ma è stato cambiato per la singola che vedete dopo :metal: )
Doppia
Real goal
Milan X2
Singola
City - Real Over 3,5 (era a 2,2 mi sembrava bona)
Per stasera se ho info vi dico piu tardi
segola ti odio..
sei scomparso :p
almeno hai goduto come un maiale in live eheh
spara qualcosa per stasera.
attendo anche io.
a quanto letto sul giornale cmq.
Inter: assenti Handanovic, Samuel, Cambiasso, Nagatomo, Cassano e Milito. In porta favorito Vid Belec su Castellazzi.
Rubin 1 o 1x se vogliamo
Udinese: la vittoria in dispensabile ma leggo che sono stati convocati alcuni della primavera poi non so se li schera o meno, mah
Napoli: Cavani dal primo minuto.
Lazio: assenti per infortunio Dias e Klose, acciacchi per Biava e Konko ma questi ultimi due forse recuperabili.
Dite la vostra
MOENCHENGLADBACH-AEL LIMASSOL 1 @1,28
SPARTA PRAGA-LIONE 1X @1,25
METALIST KHARKIV-BAYER LEVERKUSEN gol @1,62
ANZHI-UDINESE 1 @1,60
HANNOVER-TWENTE over 2,5 @1,66
LIVERPOOL-YOUNG BOYS over 2.5 @1,61
METALIST KHARKIV-BAYER LEVERKUSEN over 1,5 @1,25
LIVERPOOL-YOUNG BOYS 1 @1,40
HANNOVER-TWENTE over 1,5 @1,20
Ovviamente non è una multiplona ma le quote interessevoli
allora x stsera:
liverpool - young boys goal a 1.66
marsiglia - fenerbace goal a 1.66
aik - nappulè 2 a 1.74
10--48
lol?
ho rinunciato a giocare l'EL anche se le sconfitte di inter e udinese mi stuzzicavano viste le quote.
come la vittoria del napoli ma preferisco tenere i soldi per il weekend
non credo ci fosse qualcosa più prevedibile della sconfitta dell'inter
marsiglia non fa goal e io succhio
liverpool e newcastel che dovevano vincere par qualificarsi, pareggiano in casa contro squadre improponibili, e io perdo un moltiplicatore 5. fuck off
per stasera ho giocato:
real sociedad-osasuna 1X
novara-livorno X2
fortuna-amburgo X2
modificatore 2.34
Queste alcune quote interessanti per la giornata odierna, io non gioco ma se voi temerari delle scommesse tutti i giorni qualunque cosa ci sia ecco..
BESIKTAS-AKHISAR 1 @1,40
RANDERS-AALBORG 1x @1,45
NOVARA-LIVORNO gol @1,75
DÜSSELDORF-AMBURGO x2 @1,40
SAINT ÉTIENNE-VALENCIENNES 1 @1,85
che ne pensate di palermo - catania 2 @ 2.8 ?? x2 a 1.5 cmq buono
potrebeb starc la doppia
palermo catania x2
milan juve goal
milan - juve over 4,5?
le quote sono assai interessanti anche se cmq le partite di qst giornata sono assai a rischio.
le vittorie di inter, napoli e fiorentina non sono così scontate e i bookmakers lo fanno notare con quote altine
boh secondo me hanno cannato parecchie quote sto viaggio, appena faccio l'analisi vi so dire, ma sta settimana si va forti sulle value in singola credo :nod:
vai vai che ti seguo.
almeno 3 da farne ne ho e speriamo di arrivare a 5 se becco stasera
Boh per ora sul conto siamo sotto del 7% abbiamo avuto parecchia sfiga e alcune giocate sbagliate, comunque fiduciosissimi per il futuro.
palermo catania x2
atalanta genoa 1 o 1x
chievo siena under 2.5 o 1x
pescara roma boh per me la roma non vince
torino fiorentina x2
milan juve pensavo goal ma over 2.5 è dato a 1.9 !!!
cagliari nappulè 1x
parma inter goal
lazio udinese 1x
anche se parma goal 2 ci sta visto che li hanno fatti riposare tutti i totolari dell'inter
Comunque in queste giornate è veramente importantissimo calcolare tutto per capire quali sono le value veramente sballate, boh io la Juve penso di giocarla vincente di sicuro, mi sembra unreal come quota, ci sarà qualcosa dietro?? ma cosa??
la considereranno stanca, con turnover ecc..
cmq ringrazio l'amburgo (ODIO quella squadra di merda a prescindere) e perdo la scommessa...
venlo herenveen in olanda . la quota 1 è una bellissima quota con un venlo in ripresa e herenveen in calo
ma tu ti intendi di olandesi' io è da un po di tempo che mi gioco la ereste e ci sono margini di guadagno molto alti, mi serve qualcuno con cui ragionare però
Ma il Catania quotato altissimo?
Ok, fuori casa finora non ha mai vinto, mentre il palermo in casa ne ha persa solo una, ma dati i momenti di forma io penso che il due quotato a 3.00 sia decisamente troppo alto, facciamo breakeven col 33%.
Il Palermo ha anche due squalificati causa esplulsioni nell'ultima giornata (portiere e centrocampista), al Catania dovrebbe mancare Bergessio, che sulla Gazzetta è indicato come infortunio da valutare.
Pareri?
bts?
Eh?
both to score
oppure
Palermo +1 @ 1.40
paolì ma alla fine sei riuscito ad usare bet365?
no l'ho tagliato e mi so fatto ridare indietro i soldi, so passato a betfair, esaurito il budget, passato a bwin che mi sfizio con il live
alla fine bwin ha quote infinitesimali, ma tanto non è un problema perchè non vinco mai ^___^
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/diretta/live.shtml
bayern vs hannover in diretta live streaming se qualcuno ci ha bettato
palermo catania io direi x2 dato a 1.56
Bettato live sull'itarugby:
30€ sul pareggio con handicap 23@16
100€ sulla vittoria dell'australia con h -23@1.9
Se vince l'australia con +24pt vinco 60€, se la partita finisce con scarto massimo (da ambedue le parti) di 23pt vinco 380€.
Perdo tutto se l'Italia vince con con +23pt di vantaggio. E divento prete.
edit: ho bettato sul 9-22 per l'australia
causa lavoro non ho scommesso sulla b e sui campionati esteri del sabato pomeriggio.
intanto ho messo gol su palermo-catania @1,65 (quota migliore di x2).