ho chiesto qua perche' nessuno mi risponde su steam :(
Printable View
dio cane ma come cazzo puo' restare impunita una trollata del genere adesso che siamo tutti in scimmia bestiale per entrare? bannate jiin per favore, c'e' bisogno di giustizia.
Vi tengo d'occhio
vabbeh serve a un cazzo mo' mi ha buttato fuori...
this is it.
:rotfl:
Lol
Cre se non la pianti ti banno talmente forte che lo prendi nel culo da seduto.
Bene, giustizia e' stata fatta.
Quello da 25 era un avvertimento, devo continuare?
Crescentmoon: ti faro' avere notizie dal mio avvocato
[N]-NazgulTirith: leggi il reply prima
Crescentmoon: ma stai scherzando spero
[N]-NazgulTirith: no.
Crescentmoon: e il ban serebbe per?
[N]-NazgulTirith: sei molesto.
Crescentmoon: perche' spammo?
[N]-NazgulTirith: si.
Crescentmoon: ma inculati
[N]-NazgulTirith: k ban
Crescentmoon: spammano tutti li dentro rompi i coglioni a me
[N]-NazgulTirith: ma te spammi male.
:rotfl:
haha oddio jiinn bannato.. che delirio st'attesa :rotfl:
http://www.neatchat.com/?id=ddb25123...eac4006d84afac
Delirio Live.
Qui se non aprono i server al più presto la situazione può solo degenerare! :sneer:
povero alhashthohor
hanno delayato. ancora.
vabbe', vado in ravizza a rimediare un troione, tanto la donna stasera non c'e' a casa.
Sono davvero sconfortato, finiscono sempre a puttane sti headstart
We just sent out another update. We had to push our timeframe a little bit and are looking at 3.5 hours from now. (4PM PDT)
Le 23:01....tutto down. La scimmia mi irride :`(
Marvel Heroes @MMMSociety 12m
@Lostarot We're aiming for 2.5 hours from now to be online. Our orders should be showing properly once the servers are up.
Nascondi conversazione
Risposta
Retweet
Aggiungi ai preferiti
1:51 PM - 31 Mag 13 · Dettagli
Considerando che gli orders sono tutti a puttane (ho aperto questo topic sul loro forum: https://forum.marvelheroes.com/showt...ccount-profile) mi sa che non apriranno prima di domani.
si va bhe ancora 2 ore di tempo hanno chieste, gg fanculo a loro!!
edit: speriamo mi regalino tanti G a sto punto :love:
Vediamo che fanno domenica, se failano pure l'early access per gli starter pack si meritano il mongolino d'oro dell'anno altro che error 37 :rotfl:
dovete iniziare tutti il 4 maledizione!!!
i veri amici aspettano..
tranquillo dopo la gufata di oggi tutti speriamo che quando ti siedi per fare l'esame ti cagherai addosso.
No, no non metaforicamente ma fisicamente! Riempendoti di merda che ti iniziera' a scolare da una gamba e depositarti sulla punta delle scarpe, perche non sara uno stronzo duro ne quella merda liquida ma quella a mo di marmellata appiccicosa che scivola inesorabilmente come un blob ma non va via e ti rimane attaccata.
Nel mentre il professore vedrà questa scena e sentendo l'odore , vomitandoti addosso, ti mandera' urlandoti che giammai passerai quell'esame.
tanta fortuna!
se vanno avanti così iniziamo si tutti il 4 giugno :sneer:
chi e' online ancora?
son sfibrato dalla stanchezza
mollo...buona notte
affanculo David Brevik e 3/4 del suo paese
almeno ho vinto a BB con blinck, altrimenti era la giornata da MAI UNA GIOIA dio scalzo in autostrada.
io invece ho perso e pure male contro gianni....
Marvel Heroes @MMMSociety 8m
We most definitely do not expect delays like this for Starter Packs or on our launch on June 4th!
mabafangulo
ahhaha grazie alla ceppa sti 7 giorni gli servivano per fixare tutti i problemi :dumbnod:
avevano detto lo stesso quando hanno aperto per gli ultimate mclove :sneer:
bene, il mio ultimo tentativo l'ho fatto gg a domani.