"è proprio una roba brutta" me lo sono inventato io probabilmente vero?
quando bastano 30 secondi per capire che si tratta di una normalissima situazione in cui a volte sono più fiscali altre meno, altro che robe brutte.
eddai Rand.
Printable View
Chiellini alza il braccio per che cosa? Perchè fa ribattere dallo stesso punto? È brutta e poco chiara, se a te appare palese buon per te.
ma chi se ne fotte di Chiellini?
in effetti è bruttina dai, no malafede ma sinceramente quando la ribatte è fuori posizione, in movimento però non stoppa il gioco, al primo tentativo la da corta e finisce in bocca a icardi e ferma il gioco, motivazione reali zero, è sinceramente un episodio abbastanza discutibile dai, e considera che io non simpatizzo certo per i merdazzurri.
visto almeno milioni di volte, in OGNI categoria.
Credo sia stata fatta passare un paio di volte e solo se l'arbitro aveva i coglioni girati contro quella squadra e non vedeva l'ora di metterglielo nel culo...
giocato a calcio per 28 anni mai vista :nod:
Solito problema del calcio : regole interpretabili.
in effetti tante di quelle dita infilate su per il culo i questi anni che ormai quando scoreggio non riesco a fare più rumuore
chiamiamole dita.....
e di certo in campo ....
:sneer:
E' tutta colpa di Mimì Agywara Medel.... :confused:
Oh wait :point:
queste le altre motivazioni dalla gazzetta.Quote:
L’arbitro deve aver giudicato il pallone in movimento (potrebbe esserlo), ma soprattutto è il punto della battuta a essere fuori posto. Perché Rizzoli spiega a Chiellini che non può essere Buffon a calciare la punizione da dentro l’area quando il fuorigioco è stato rilevato vicino alla linea laterale. Lo stesso Chiellini alza il braccio quando vede Icardi avventarsi sul pallone, come a dire «Vedi che l’ho allungata a Gigi per farla tirare a lui». Così dopo il chiarimento dell’arbitro la palla ritorna a Chiellini (consegnata da Icardi), ma anche questa volta per Rizzoli la battuta non va bene: pallone in movimento. Il terzo tentativo è quello giusto.
quindi, secondo la gazzetta, chiellini non batte ma la passa a buffon per battere che non può battere da dentro l'area pero', come ha spiegato rizzoli in campo, per questo la palla viene passata a nuovamente a chiellini e battuta .
probabilmente stando in campo la si sarebbe compresa facile come dicevo, più che pensare che un arbitro in modo cosi evidente avvantaggi qualcuno.
Più che la cultura sportiva come dice marotta peroò manca la cultura nel saper perdere e quindi nascono i sospetti.
ah per inciso oggi c'erano due rigori netti uno per la juve ed uno per il crotone nessuno dei due dati e molto più evidenti di quelli che reclamava l'inter, meno male che qui qualcuno mediato e che tifa inter (rand, palur) c'e' ed ha affermato che uno non c'era l'altro si poteva dare come non dare cosi come anche successo con il mani di medel in area d'altronde.
Romagnoli infortunato e Paletta espulso. Dando per persa pure questa, voglio vedere chi schieriamo dietro la prossima rofl
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Siamo improponibili cmq
Comunque veramente pare di vedere il Milan di Inzaghi, stessa situazione, prima parte di stagione ottima, poi si mettono a voler impostare di + l'azione con 800 passaggi inutili e poca profondità (e non é la squadra adatta per farlo a cominciare da Bacca) si beccano contropiedi allucinanti.
Se non si rendono velocemente conto si come sono arrivati fino a li, si arriverà di nuovo al decimo posto.
La fortuna che abbiamo avuto nella prima parte di stagione ci si sta ritorcendo contro con gli interessi. Ma li abbiamo 11 titolari da schierare per la prossima?
Mi astengo dal commentare la coppia Zapata - Gomez che porca la puttana manco in terza divisione
Gomez mi sa che si è lussato la spalla al primo intervento ahahahah
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Kucka espulso, milan in 9 :rotfl:
Dubbi vari su ben più di un cartellino, ma vabbè
Poli rotto. È una ecatombe
Mamma mia Deulofeu
Cristo santo non ci credo :rotfl:
Deulofeu monstre stasera, la maggior parte della squadra dei fantasmi ma lui davvero monstre
Come già detto mille volte sta squadra ha le palle. Ultimamente un sacco di problemi, non si riesce a finalizzare e si subiscono troppi gol, ma le palle ci sono sempre.
Con la Lazio giochiamo in 5 e con Zapata - Gomez in difesa, probabilmente ne prendiamo 5, però per stasera ci siam salvati
Assurdo
La squadra più folle d'Italia rofl
Pazzesco, 3 pti pesantissimi, e in 9 vs 11 è veramente priceless.
Cmq ribadisco non è un caso che si è giocato meglio in 9 che in 11, sta squadra non può pensare di impostare una manovra con Bacca centravanti, troppo lenta, niente sbocchi e si rischiano ripartenze assurde.
Ma Deulofeu punta centrale e ocampos sulla sx con Suso a dx?
Figa so sicuro che funzionerebbe meglio di Bacca, un pò alla Mertens
Deulofeu ha spaccato da punta centrale.
Donnarumma ha cmq fatto una parata assurda salva risultato.
Ma solo a me è sembrato che sia dzemaili che tocca paletta nel secondo giallo??
Cmq sto Vangioni non mi sembra tanto male..
non mi sembra che abbia fatto peggio del solito de sciglio o antonelli; nella media come gli altri
allora mi chiedo come mai contro la samp ha dovuto rivoluzionare la difesa con romagnoli a sx, non era meglio partire con vangioni sulla sx e tenere la coppia centrale solita?
ma porca maiala...
paletta espulso
calabria ancora rotto
evrà ceduto
hertaux praticamente fuori rosa
bonaventura rotto
jorginho non gioca...
kalinic rotto
milik ancora semirotto
defrel ormai ex del sassuolo
perotti convalescente
valdifiori squalificato
ma io chi cazzo schiero al fantamerdaiolo!!!!!
tornando al discorso di icardi lanciato a rete fermato, e' stato intervistato Rizzoli che cosi ha commentato
infine sulle dichiarazioni di Naingollan che la juve vince grazie a rigori e punizioni.Quote:
Rizzoli si sofferma soprattutto sulla questione Chiellini-Icardi, sulla punizione fatta ripetere che Inter Channel ha sottolineato a 48 ore dalla fine del match. L'arbitro spiega: "Nel calcio si parla tanto, forse delle volte si parla un po’ troppo. Sull'episodio: la palla viene data a Chiellini, la mette a posto con il piede e la passa al portiere per farla battere, ma la palla non è mai stata ferma quindi non si è mai ripreso il gioco correttamente. Ho ritenuto la palla non battuta in maniera corretta e quindi ha fatto riprendere da posizione idonea. La palla deve essere ferma quando devi riprendere, ho fischiato due volte, Chiellini la ribatte ancora e io lo rifermo di nuovo, gliela faccio ribattere nuovamente quando la palla è finalmente ferma. Ma di cosa stiamo parlando?".
Il direttore di gara rifiuta la definizione di 'Icardi lanciato a rete': "Per essere lanciato a rete bisogna che l’azione sia in gioco. Parliamo di niente, credo, poi se volete valutarmi da questa immagine, fatelo. Fischio quando Chiellini reclama il fallo? Non credo proprio che un arbitro possa fare una cosa del genere. Non è mai successo che un giocatore reclami un fallo e l’arbitro fischi. Lo garantisco".
Poi alcune considerazioni più generali e sulla dichiarazione di John Elkann sull'Inter: "No, non credo che sia una questione di saper vincere o saper perdere. Credo che l’Inter stia cercando di far di tutto per scontare delle giornate di squalifica ai suoi giocatori ed è comprensibile l’atteggiamento, poi dopo i modi sono criticabili come è criticabile l’operato di un arbitro". E sulla presunta sudditanza nei confronti della Juventus: "Non esiste assolutamente. Mi sembra di averlo dimostrato. Si è parlato a inizio campionato di un errore contro la Juventus che avrei fatto io quando giocava contro il Milan (il goal di Pjanic su cui e' stato fischiato un fuorigioco inesistente di Bonucci), quindi… In Italia tutti siamo allenatori, tutti siamo calciatori, tutti siamo arbitri. Il problema è che quando uno prende una decisione, in Italia la decisione è criticabile".
stagione 2016-2107
rigori alla roma 10
rigori alla juve 2
nonostante questo siamo ad oggi ancora 7 punti sopra.
Beh convincente
rigore per la roma: strano... e molto netto!
Per fortuna che Edin ci pensa lui
Se la perdiamo (cosa probabile) mi sa diciamo addio pure alla europa league.
Ma se Roma o Juve vincono la coppa italia ci va pure la sesta in europa league?
Giusto per sapere
Andata bene va
Donnarumma migliore in campo