Ennesima vergognosa partita ieri sera ma almeno è riuscito a fare 3 punti il fallito
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Printable View
Ennesima vergognosa partita ieri sera ma almeno è riuscito a fare 3 punti il fallito
ma se anche questanno vi porta in cl cosa criticate il povero acciughina, non ha mai fatto il bel calcio neanche quando aveva veramnte la squadra 10 spanne sopra le altre.
Primo tempo da 3 a 0 poi spariti dal campo... e cmq sia anche nel primo tempo non è che abbiamo espresso un giocone...
Poi mi devono spiegare il goal annullato sul fuorigioco di Bremer..... deviazione a 1mt dalla porta con NESSUN avversario che poteva intervenire.... ergo totalmente ininfluente.
Detto questo... le ali non saltano l'uomo, non verticalizziamo mai, giro palla lenterrimo, poi secondo tempo abbiamo arretrato il baricentro al limite dell'area dando il gioco alla Viola che non ha segnato per mera sfiga... vedo Nzola che para il tiro di Beltran o la paratona di Codiceabarre sul tiro di Nico Gonzales...
Cmq a leggere in giro pare che le percentuali di Motta alla Juve si siano ulteriormente alzate (cioè il grosso dubbio era se rimaneva Allegri ma pare abbia ormai chance vicine allo 0)
Buon per loro
In rete gira che Felipe Anderson vada alla juve a parametro zero
A Bologna da un mese gira voce che Motta va alla juve (spoiler famiglia Fenucci).
Vedremo se sarà un vero spoiler o na cacata o cambierà idea Motta
Se pisciano Allegri devono cacare diversi milioni... penso cmq che ormai sia matura la cosa a fronte pure del mondiale per club, poi non scordiamoci che hanno ricapitalizzato per 200m ergo...
Vediamo... dal momento che Occhitorti andò via, Andrea Agnelli è stato peggio della grandine come presidente..
non mi sembra una scelta molto sagace quella di mettere in giro la voce che Allegri non sarà più l'allenatore della Juve il prossimo anno con un posto in CL tutt'altro che sicuro da cui dipendono parecchi introiti anche perché se davvero fosse vera come cosa, vorrebbe dire che la squadra non lo segue più e si offrirebbe un'opportunità più unica che rara di tirare i remi in barca e tanti saluti.
Sono società dove la situazione è un po’ diversa, giusto il Bayern potrebbe essere in qualche assurdo modo, in una situazione simile a quella della Juve, ma sicuramente la società ha un altro peso
Elkan ha liquidato Allegri :metal:
A sto punto pare molto verosimile!
Il fallito continua nella sua opera
Gazzetta: Pioli è finita
Addio Talebano
Da quello che si legge c'è una rosa di dieci nomi per la panchina del Milan e lo sceglierà... Ibra!
Almeno non lo scelgono con l'algoritmo :nod:
Intanto Giuntoli non capisco se è serio o ci sta prendendo per il culo qnd parla di Allegri -. -
Minchia Lopetegui.
Ma che cazzo me ne frega di quello che scrivono, Pioli era già fuori da Gennaio ma fino all’altro giorno i giornalisti servi parlavano di quotazioni in rialzo, pensa quanto sono credibili
La cosa importante è che si leverà dai coglioni, il suo ciclo era finito da un anno ma abbiamo dovuto buttare un’altra stagione nel cesso
Vedremo chi arriverà, già hanno sparato 200 nomi e il fritto misto non m’interessa, commenterò la pista veramente credibile che a oggi non ci sta
Ho visto la formazione di domani e ho paura ci scoperanno a sangue con Pioli che inanellerà l'ennesimo record negativo
Spero tanti che vada differentemente ma ci credo 0
Ci credo poco anche io, già ci scoprano a cose normali, immagino cosa possa succedere data la peggior situazione psico fisica dopo la partita di giovedì. Comunque stasera sono a San Siro a vedere l'Inter alzarci la seconda stella in faccia :gha:
Finitela di piangere, piove già abbastanza.
Bologna a rullo proprio
Il Bilan vuole Zirkzkoso.. Come lo pagheranno? La juve Calafiori.. E Thiago Motta.. Mah...
Theo Hernandez uomo di merda, va detto.
Adesso possono festeggiare tutti, soprattutto Marphil.
Cazzo Marphil, sei in home page :rotfl::rotfl::rotfl:
https://i.ibb.co/smx7Dmz/Immagine.png
complimenti all'inter e a inzaghi, adesso possono pure fallire da vincenti :sneer:
Minchia scudetto in faccia e seconda stella nel derby mai successo... Rimarrà nella storia :nod:
Di Pioli Hater è pieno il web, li siamo al minimo sindacale
Non poteva che andare così speriamo almeno di non perdere contro la Juve ma non abbiamo la difesa e da sto talebano mi aspetto di tutto
Perdere con la juve? Magna sereno proprio
Complimenti all inter per i 19 scudetti sul campo, e per la stella di cartone.
Gg