questo calcio mercato come dice sempre jamino ci avvicina verso il sistema francese 1 sola squadra con i soldi che vince sempre e se sbaglia un annata suicidandosi arriva cmq a lottarsela fino alla fine:nod:
mettetevi l'anima in pace.
Printable View
questo calcio mercato come dice sempre jamino ci avvicina verso il sistema francese 1 sola squadra con i soldi che vince sempre e se sbaglia un annata suicidandosi arriva cmq a lottarsela fino alla fine:nod:
mettetevi l'anima in pace.
failbarbie guarda che non sei ancora stato accettato eh.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Quote:
LONDRA (Gran Bretagna), 4 giugno 2009 - E’ tutto pronto. Questa settimana il Milan farà un’offerta di 17 milioni di euro per Emmanuel Adebayor e, a detta del “Sun”, l’operazione sarebbe un modo per placare la rabbia dei tifosi rossoneri, ancora scossi dalla partenza di Carlo Ancelotti e, soprattutto, da quella sempre più probabile di Kakà (senza dimenticare la minaccia Chelsea anche per Pato).
dio che merda sti giornali
presentianoci a londra con 17 m per adebayor vediamo cosa ci rispondono :rotfl::rotfl::rotfl:
ne volevano 30 prima del rinnovo del controtto :sbrotflmaoooooooooooo:
Ma sdiralte tutti quanti.
Cmq 17 milioni di euro per adebayor :rotfl::rotfl::rotfl:
BHUHAUHUAUHAU ma il pedonano è impazzito? intervista a studio sport, parla di tutto calciomercato kaka ancelotti ecc ecc... alla domanda "carletto è andato via anche per lo scarso utilizzo di ronaldinho?" lui risponde "ma nooo, nella vita come nel calcio ci sono dei cicli, finiscono e riiniziano, ANCHE NEI MATRIMONI, ... ecc.." LOOL
Berlusconi a studio sport ha detto che per kaka è tutt'altro che fatta e che ambro seedorf pirlo e pato restano (e che ambro sarà capitano).
Certo mi sfugge il perchè per pato sia assolutamente no, mentre per kaka si può trattare. Boh..
Cmq ha affermato che stan cercando anche una prima punta che sia un campione, vediamo cosa riescono a partorire, mah sono scettico.
spe spe spe ueueueu un attimo
se lo vendono per quei soldi e prendono 3 giocatori buoni o uno ottimo e uno buono
kakà a madrid lo porto io in spalla
quello che non tollero è sta scassatura di minchia del bilancio da ripianare con quei soldi il che significherebbe merda per i prossini eoni
ed è quello che sostengo io
solo che se veramente come si dice sono in buoni rapporti con il real dovevano fare scappare il tutto DOPO lunedi
non dare l'accordo per fatto PRIMA
hai vagamente un idea di quanto voti in meno piglia sto finesettimana solo per aver anticipato di una settimana l'avvio della trattativa?
nonpossono aver scazzato cosi i tempi jami
la questione è che quei soldi servono a ripianare il bilancio a dir poco in rosso.
Ma è semplice, per Kakà c'è un offerta concreta di un fottio di milioni di €, per gli altri no, e visto che a darteli non è la società ultima arrivata, se iniziano a trattare è ovvio che il giocatore dia la sua disponibilità ad andarsene.
Il resto so voci, per kakà la trattativa c'è ed eccome.
Lol@Crudeli cmq :rotfl:
Io cmq rosico soprattutto su una cosa, cioè ripianare il bilancio è un dovere per carità, il problema però sorge quando poi ti scontri con gli squadroni che hanno 800 mln di debiti e di vendere i gioielli per ripianare il bilancio non gliene frega na mazza, anzi continuano ad offire una media di 30 bombe per giocatori "medi".
Cioè a queste condizioni non ce la puoi proprio fare.
si ma al posto di entrare allo stadio e sentire "MILANNN MILAANNNN SONO CON TEEEEE"
sentiresti "PONCI PONCI POPOPOOOO"
Adesso comincia con la juve che non è in rosso e blablabla, scommetto 50 euro :rotfl:
E cmq siam sempre stati in pari, solo che quest'anno son mancati i soldi della champions ^^
Tornando IT, io non so quanto sia lo stesso kaka a voler andare via, anzi.
A me pare che lui voglia restare ma la società lo voglia vendere.
Il fatto che vantarsi di avere il bilancio in pari per poi non vincere un cazzo fa molto perdente, perchè poi quelli che vincono sono quelli che hanno N buffi ma c'hanno lo squadrone.
Allora o regolarizzi tutto a livello europeo e a quel punto vieti alle squadre che non hanno il bilancio in regola di iscriversi alle competizioni, o se no è giusto un qualcosa a cui attaccarsi per giustificarsi che non si vince un cazzo.
no è la pura è semplice verità, avete 70 milioni di euro di debiti, ed il sempre stati in pari vuol dire che ogni anno berlusca sganciava eh :sneer:
la juve l'hai dovuta mettere in mezzo tu, comunque sono orgoglioso di una società che è stata vincente per piu di 15 anni senza sganciare una lira praticamente, e che adesso continua su questa strada trasparente (vabbe vittorie è da vedere -.-)
Si ma è come l'ha detto che fa ridere :rotfl:
Come se la juve fosse figa perchè ha i conti non in rosso, quando anche dalla statistica uscita di recente il milan è una delle squadre meno indebidate in europa. Certo il buco attuale è dovuto al fatto che, come già detto, lo scorso anno non siamo andati in champions mentre gli stipendi sono rimasti quelli.
Non è che ci voglia un genio eh :sneer:
A me da tifoso frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.
no il manchester ne ha 900 di debiti, ma comunque noi perdiamo anche il confronto nella questione indebitamento, perchè se loro lo fanno comunque con programmazione e competenza, investendo su giovani e su progetti a lungo termine, noi in italia facciamo i debiti per pagare 7 milioni di euro l'anno ronaldinho o dare a quello scarso del cazzo di vieira 6 milioni l'anno.
cmq ovviamente uppo marphil, bisogna perseguire una strada che porti ad un deciso cambiamento di rotta o gg, platini è stato chiaro in merito, ora vediamo se alle parole seguiranno fatti.
A me da tifoso frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio ed essere competitiva, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.