il geniere post patch in mappe da mobilità come laguna presa è >>>>
sto alzando i kill di shotguns per il premio e l'870 fa i macelli. Se poi aggiungiamo l'rpg e il repair tool da lamerkillmode...
oneshot man lol
Printable View
il geniere post patch in mappe da mobilità come laguna presa è >>>>
sto alzando i kill di shotguns per il premio e l'870 fa i macelli. Se poi aggiungiamo l'rpg e il repair tool da lamerkillmode...
oneshot man lol
Ma pure prepatch è fighissimo, con il profilo UMP, + m1911 + gustav + magnum mi ci trovo da paura.
I kill di Gustav hanno un sapore speciale tutto loro :nod:
in delle mappe il geniere e' >>>>
sto cercando di capire adesso che ho sbloccato tutte le armi del medico quale sia la migliore ... ma sto comingiando a ri-usare l'M60 che sboroneggia .. cioe' e' vero che chi x N di colpi chi per il mirino sburo (in associato al sempre stupendo mirino roSSo) ... ma il kill di M60 ha il sapore della violenza .. se nn fosse che e' un cavallo arrogante ed indomabile :lol:
nell'ipotetico caso che sia una domanda vera :D Ti da uccisione come salvatore quando uccidi qualcuno come farebbe salvatore, indipendentemente da come ti chiami. Cazzate a parte, te lo da quando uccidi qualcuno che stava sparando ad un tuo compare di squadra.
no, non era una domanda vera :sneer:
edit: ma almeno lo status di veterano 1 te lo danno quando superi i 5000 kills? Voglio sbloccare anche il Garand ç_ç
sennò mi sapete dire quale Battlefield precedente costa meno che valuto se comprarne la key giusto per lo sblocco lal
Nella limited di salcazzo potevano almeno mettere il veteran code 1 anzichè il perk anticipato :gha: tanto poi li sblocchi uguale...
Io il rank veteran 1 ce l'ho con battlefield 1943 :nod:
che minkia me ne faccio di rank veterano ?! voglio saperla anche io sta roba :D
io PD comincio ad ingranare tanto da aver migliorato il mio usuale kill ratio 0.17 !! con tempo di vita medio di 66 secondi !!!!!
ma porca pupazza i crash sono una rottura di maroni .. a parte stanotte che nn sono MAI crashato ..
cmq ho trovato 1 serverino di niubbi peggio di me che e' uan bellezza :sneer: : spesso le partite si fermano sul prendere la PRIMA postazione in un empasse di inettitudine :sneer:
stasera c'è qualcuno per giocare?????????????
Intendo il rank veteran 1 l'ho sbloccato avendo già giocato battlefield 1943. Altri battlefield non li ho giocati.
si appunto, avevi precedentemente Battlefield 1943 e quando hai comprato Bad Company 2 ti ha riconosciuto come veterano 1... io sto al primo Battlefield con questo e volevo capire se era necessario avere un altro battlefield precedente registrato per poter essere almeno veterano 1, o se basta anche fare i primi 5k kill (ma penso non centri)
boh, dove appare? io ho sul mio account EA sia BF2 che BF2 special forces che BF2 euro forces che BF2142 :nod:
devi attivare il tuo veteran status sul sito di Bad Company 2; devi avere necessariamente almeno un battlefield precedente + l'ultimo, appena fatto i 5k kill e non centra na fava il "veteran" in game con quello del garand, come pensavo.
Se hai più di un battlefield in sostanza, vai sul sito di EA del gioco e inserisci le info che ti chiedono (bho sarà tipo una richiesta di key per associare il gioco al tuo account).
forse dovresti rivedere i colori della tua firma
:point:
shagaz vieni su ts3 lammah.
a chi mi sa rispondere davvero un :bow::bow::bow::bow:
Domanda un po' difficile e che ha i suoi xke' :D
ho provato a vedere con test incrociati se era davvero l'audio integrato a far casini ..
1) giocando sui quei 4 server senza punkbuster tutto OK mai 1 crash
2) disabilitando scheda audio (ma giocare senza audio e' merda) mai 1 crash
la certezza metafisica nn esiste ma nel mio caso direi che la realtek (o meglio la rev che io monto) causi i crash ...
x questioni economiche nn posso xmettermi delle cuffie USB (volevo prendere le g35 o le sennheiser pc36) quindi mi e' balenata questa idea :
esiste un programma x trasformare l'Iphone in una scheda audio USB ?
nella pratica collegherei via usb l'iphone al pc e poi le ciffie all'iphone ...
il flusso audio passarebbe dall'iphone agli auricolari ... (ed io avrei risolto i miei problemi disabilitando l'audio integrato del pc mentre gioco a BC2 :D )
immagino di No .. googlando nn ho trovato nulla , ma mi affido a Voi esperti x info ...
ps: ho un 3Gs-32 Gb
se qualcuno mi trova come fare e' Dio ...
Lars io mi chiedo se ti rendi conto della difficoltà di ciò che pensi di fare :fffuuu: una Creative da 30€ e passa la paura!
avessi 30€ :sneer: :sneer:
no money do' sforzo all'inventiva ... (maledetto il gg che ho fatto l'ingegnere)
cmq era furbaaaaa come invenzione ...
ho trovato a 20 http://goo.gl/HTyo sta 5.1 trust esterna ma pare na baracca , senza contare che le mie fide cuffie medusa son morte PD ...
sto sclerando a crashare ... http://www.wayne2k1.com/images/smilies/fuuu.png http://www.wayne2k1.com/images/smilies/fuuu.png
Meglio spendere 1 volta 2x che due volte 1.5x direi, vedrai che con il ciarpame il problema resta. Inoltre mi pare che l'accelerazione hardware dell'audio snellisca di brutto i calcoli (poi vabé nella config che hai in firma barboneggi sulla scheda audio??? :fffuuu: devi convertirti al vulghinismo!)
ma perché scheda audio esterna e non una pci banalissima che trovi a .. boh.. 10-15€ ?
son secoli che stai penando per sto problema quando la soluzione è veramente semplice. non capisco proprio
ebbeh :confused:
ebbeh che, manco la tua firma si vede bene :confused:
:elfhat:
-.-
non ne ho
:rotfl:
spe spe GED ..
leggevo su Hwupgrade che nn posso prendere una pci semplice xke' nn ha chip audio dedicato / uccide la cpu a forza di calcoli / vado incotro a morte entropica ...
se mi dici cosi' mi butto si' su una pci tipo della nixom , la uso x giocare e stop ..
o come dice nazza faccio 1 buon acquisto e stop ...
UNICA COSA :
ma ste cazzo di cuffie USB (cioe' con scheda integrata) son buone ?!
la G35 ovviamente immagino di si' ma viene anche 120€ ...
potrei trovare a meno ...
nn vedo l'ora di sistemare tutto che cosi' mi addo a una partitella che sto facendo progressi addirittura portando a 0.20 il mio k/d http://www.wayne2k1.com/images/smilies/fuuu.png http://www.wayne2k1.com/images/smilies/fuuu.png
mm spe, non sono affatto esperto in campo audio, ma non penso proprio che una scheda audio pci non abbia un chip audio dedicato, mi sembra senza senso O.o
trovane una a basso prezzo e prova, magari la usi solo con bc2 (e pazienza per la qualità bassa del suono) e se l'integrata è migliore usi quella per la musica/film/tutto il resto.
io ho comprato una nuova config semi-by-Vulghino: semi perché il Maestro aveva suggerito una Asus Rampage II che viene fornita con una XiFi II - mentre io ho optato per una UD7 della Gigabyte che ha sata3, usb3 ma a differenza della prima ha un sistema dolby digital integrato, che però temo sia fatto dalla Realtek e ho paura di incappare negli stessi problemi - in caso prendo una XiFi da aggiungerci, comunque il waterblock di fabbrica sul chipset ne sa a pacchi!
Nazza, visto che usi l'SV98, mi spieghi come razzo si adopera quel dannato reticolo del mirino sovietico?
beh oddio, ti dirò: punto sulla tacca al centro dello schermo :confused: al massimo sulle lunghe distanze sparo sopra la testa, ma è quasi sempre oneshot se la verticale è giusta (testa o torace oneshotta quasi sempre)
cambiato scheda audio : 0 crash ....
per curiosità, che hai preso?
vuoi davvero saperlo :sneer: ?!
rimani abbagliato dalla pura potenza della EMINENT 3750 !!!! http://goo.gl/eWIn
quote dalla descrizione della scheda
eh beh ... x registrare i suoni ero incerto se metterci il pene in quel buchetto ... ma adesso che la eminent mi ha avvertito tutto torna piu' chiaro :sneer: : sneer:Quote:
... Volete registrare dei suoni? Connettete un microfono! ...
ps. nella realta' e' un entry lv piu' che dignitosa meglio cmq dell'integrata basata sul c-media audio controller , vecchiotto e low cost ma fa la sua porca figura in surround , per 15€...
buono, spesa minima e problema risolto ;)
Da oggi ci sono anche io e a confronto Lars e' un virtuoso in questo gioco :P
Che mappe conviene fare per chi e' alle prime armi? ho scaricato caricatori a bruciapelo su pg di lvl alto e non gli facevo niente
oggi sono a 0.20 eh ....
cmq io mi sparo modalita' corsa con medico x rankare un minimo :sneer: inutilmente :sneer: .. ed ho pure il mio server segretoho :sneer: che se esntrasse qualsiasi di voi , IMO perfecterebbe ... (e' successo x essere onesti una volta che uno sniper rank 4x e' entrato :sneer: )
Gioca mappe rush, la classe sceglila a seconda del tuo stile di gioco (assalto è pem pem pem ratatam e ha i dispenser ammo, il medic è una fabbrica di punti e ha armi sgravie, l'engie è il oneshotter ad area che shotta pure attraverso i muri col bazooka e ultimo ma non ultimo il recon che sulla distanza se te la cavi a prendere la mira ci fai stragi)
per il resto ti direi gioca sempre in squadra così hai più punti su cui respawnare e se ti capita la sera fatti vivo su uno dei nostri quattro canali audio (ts3 mio, ts3 gov, vent di l4d, ed un ts3 che non ricordo) che giochi con noi, cmq comincia aggiungendo ai friends tutta la gente che vedi listata nel primo post!
Quando chain capiti nella fazione FAIL è veramente estenuante la cosa pd :gha: