inizio a dubitare anche io oramai...
Printable View
inizio a dubitare anche io oramai...
due cagate immani, una discorsiva e una WTF
Spoiler
:sara:
Mi aspetto a breve....
Spoiler
era da un po' che non moriva un negro... :laugh:
ciao alexandria è stato bello :laugh:
Ma infatti non hai capito che tutta l'enfasi che hanno messo sul prete sta puntata è per far capire che il nigga di rimpiazzo c'è già. Storicamente in 5 stagioni ogni volta che è morto uno ne è poppato subito dopo un altro, sto giro hanno già il sostituto.
E cmq ewwiwa il visino da pompinara della bionda, era forse un pelo meglio nella prima stagione di american horror story vestita da slutty maid e con i capelli rossi ma ce la si fa bastare anche così.
Si che c'è il nigga di rimpiazzo, li sta seguendo da tipo 6 puntate
Più che 6 puntate direi 5 serie. E questo fa anche capire una cosa. Il prete muore :sneer:
Cmq vorrei capire come cazzo é che l'altro nigga é diventato un ninja. Che sia anche collegato al ricordo che ha avuto la nigga ad un certo punto? (Il ninja con il cappuccio) Nigganinja ftw :sneer:
Bella quest'anno ha fatto cagare anche l'ultima puntata della stagione!!!!!
La terz'ultima e la penultima mi erano piaciute, il finale è stato penso il peggiore tra le 5 seasons.
Mi aspettavo molta + action.
E poi si
Spoiler
Ma che merda é sti finale???
ma il nigga nuovo non è quello dell'inizio che poi avevan ritrovato impazzito?
Si, e' lui.
Finale demmerda perché non lasciano manco con un cliffhanger come al solito, ma proprio col feeling di non finito e se vogliamo anche rushato. Vabbè, ce rivediamo fra 6 mesi :laugh:
In quanti, che ovviamente schifano, "è una merda", "ma come fate a guardarlo", "lo guardo solo per gli zombi", "che cagata immane etc vedranno la nuova stagione di walking dead? :D
yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh ninja zombies are backkkkkkkkkkkkkkkk they're coming out from the fuckin trees!!!!
Ormai per far morire la gente o ti arriva in bocca l'orda o il ninja e poi aho ormai Rick sa che se tagli non ti infetti e guarda caso ndo ti morde? In faccia :sneer:
Il prossimo lo morderà sul cazzo e avremo il primo asessuato delle serie tv :nod:
poteva fare il classico guanciale. Taglio molto saporito.
in quale cazzo di film era quello che lo mordevano e si tagliava una mano.. e dopo poco lo mordono all'uccello???
Comunque sempre favolosi i dialoghi :
Spoiler
Sta stagione la dovevano chiamare nigga's revenge asuahsuahsuh
http://cdn2-www.afterellen.com/asset...11_eugene1.png
espressivo come un
Spoiler
yeah vero! l'ho rivisto pure qualche mese fa su RAI4 che lo ridanno ciclico agli orari più assurdi...
Filmone!!!
Io ho la versione norge sottotitolata :sneer:
Qualcuno per favore può trovare o calcolare una mappa realistica del percorso che hanno fatto sti nabbi demmerda? Oppure calcolare la potenza in decibel del clacson affinchè possa sentirsi a MIGLIA di distanza con in mezzo anche boscaglia? :rotfl:
Totally not dead
#Eraquellosopra
Ancora devono arrivare nel centro abitato, sono solo ai bordi. Cmq... dialoghi sempre pregni... ma almeno si vede un poco di azione anche se strategicamente parlando sembrano topigigio e barbalalla alle crociate!
Evvai con i zombie ninja che ora si teletrasportano anche. L'ho detto comunque questa stagione è la rivincita dei nigga, ma
Spoiler
babbè serie dimmerda veramente
E pensare che sta roba continua a fare ottimi ascolti, e per qualche motivo che mi sfugge, piace pure alla critica.
Per qualche motivo che mi sfugge sono 6 anni che la guardiamo.
E' colpa vostra se poi cancellano The Brink :nod:
Questa serie serve per espiare le mie colpe, non mi va di flagellarmi e ormai mi sono già chiuso i coglioni in ogni cassetto di casa quindi TWD è la mia purga.
Io The Brink lo guardavo, quindi non rifartela con me! :(
Bah m'hanno ammazzato il cinese, non lo guardo più
Poi che cazzo prova a tener in braccio il noob che era già morto... Bah
Infatti non é morto
da nigga in da aus!!!!
vabbe' la scena del "maestro" di aikido che viene morso penso vinca a mani basse come "morte piu' stupida di TWD" (e ce ne vuole..)