Con sto mercato e con le gufate di Gimmuz non serve neanche giocare il campionato peddè :cry:
Printable View
Con sto mercato e con le gufate di Gimmuz non serve neanche giocare il campionato peddè :cry:
Bombe da controcampo!
Borriello al gobbame.
Robinho milanetto.
Il milan sta trattando Maxwell.
ma si e' creato un asse inter-barca-milan?
Avere tutti i giocatori di Raiola non è che mi fa stare molto tranquillo a dirla tutta :sneer:
Boh maxwell è un buon esterno, sicuramente molto forte in fase offensiva anche se un po' insicuro per quanto riguarda la fase difensiva.
Gioca a destra o sinistra? Non ricordo..
Cmq indipendentemente dalla fascia di appartenenza sarebbe un buon acquisto, spostando eventualmente antonini sulla fascia opposta. Non so quanto ci sia di vero però, maxwell non è comunitario (opssssss dentimarci opsssss :sneer:) e andrebbe così ad occupare l'unico slot disponibile. Il che cozza con le dichiarazioni di berlusconi riguardo all'acquisto di un altro campione e il fatto, ormai noto, che il campione in questione è robinho (che è, appunto, extracomunitario).
Tra i due chiaramente ha molto più fascino l'affare robinho, ma imo sarebbe molto più sensato puntare su maxwell. Oltre, ovviamente, il fatto di trattenere ad ogni costo borriello.
Pare (purtroppo imo) che non siano solo invenzioni e speculazioni quelle sull'arrivo di robinho e la cessione di borriello alla juve:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTMzMTYz
Quando poi iniziano queste dichiarazioni:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTMzMTY1
vuol dire che le cose sono molto più avanti di quanto si possa pensare.. ma pd ç_ç
Non so quanto guadagna Robinho onestamente, ma a 10 milioni di cartellino sarebbe un altro furto con scasso da parte del Milan.
Robinho è un giocatore di una classe fenomenale non ce lo scordiamo, è un 84 e al Real ha fatto cmq bene ed è un titolare della Nazionale Brasiliana, per me nell'ambiente giusto potrebbe fare veramente il salto totale. Sinceramente io preferirei avere un'alternativa sugli esterni piuttosto che come centravanti (considerando che ho Inzaghi) e ripeto per me Dinho per quanto sia forte molto probabile il prossimo anno andrà via e non è detto che poi lo riesci a sostituire degnamente.
Eccala lla...ottima idea la cessione di Diego...e si... :nod:
ma non si riesce proprio a convincere huntelaar ad andare allo shalke eh? :D
Così potremmo tenerci borriello...
Huntelaar va via quasi sicuro, così come Borriello a sto punto. Rimaniamo con Ibra/Inzaghi (ed all'occorrenza Pato) come prime punte e Dinho Pato Robinho come esterni. Effettivamente Robinho ci darebbe quell'alternativa sull'esterno che ci è mancata l'anno scorso quando abbiamo dovuto sostituire Pato con Mancini :gha: (è vero che Ibra può giocarci ma con caratteristiche molto diverse). Tra l'altro credo che in certe partite, contro un certo tipo di squadre, si potrebbe giocare direttamente con Robinho-Ibra-Pato per cercare una maggiore profondità. Detto questo io Borriellone non lo venderei, non alla Juve comunque, diamogli Inzaghi piuttosto.
Raiola deve morire, ma farmarvi con i gol di Ibra e Balotelli ripagherebbe delle delusioni degli utili anni:drool:. Già se Ibra vi fa gol e torna sotto la curva a farvi suka come fece l'anno scorso, mi compro la maglia :nod:.
la cessione di sboriello e l'arrivo di robigno ha una sua logica
certo se andiamo a guardare sboriello è spesso rotto, come patato, ibra e ronaldigno invece sono stakanovisti, anche inzaghi è sempre a posto, quindi sborilleo rischia davvero di fare taanta paca e a noi manca sempre un giocatore x sostituire patato e digno
visto che otucoso durante il precampionato ha dimostrato che è tutto tranne che un giocatore di calcio ha tutto una sua logica...
cmq anche il papi ieri sera ha detto che è pronto un altro colpooo... :drool:
x quanto riguarda maxwell lo prenderei ad occhi chiusi, xo guardiola lo adora, nn credo lo lasci libero, anche se hanno preso adriano da quella fascia