Originally Posted by
McLove.
veramente quello che sta offendendo per il prezzo di un giocatore negando persino l'ammontare che tutti hanno sempre indicato, indicando una sua fonte, roba importante penso qualcosa tipo il cuggino de il posteggiatore di trigoria, sei tu. Ma che tu cerchi di cavillare per minchiate e' una storia risaputa del forum l'ultima in cui scassavi e che poi l'hai presa in quel posto facendo chiachera che poi sono rimaste tali e cavilando persino sulla sberla pugno nemmeno fossi il derrik del forum, hais empres te fonti e sti informatori che poi puntualmente non conatno un cazzo, era per destro che mi scrivevi "e' impozzzibile non puo' essere mai e poi mai squalificato" e' gia stato giudicato non e' un pugno bli bla, vero?
devo spiegarlo a te? perche scrivi i comunicati stampa della societa per lavoro? e' un "tu non sai chi sono io"?
umh interessante.
be spiegamelo pure perche da come parlavi dalla plusvalenza di 4 euro non si direbbe nemmeno che tu sappia fare le tabelline. dopo quella uscita
io mi sarei stato zitto eh :)
e siamo al secondo "tu non sai chi sono io" di oggi
be pero so cosa va sempre in coppia... a proposito metteteveli a mollo mi sa che avete bisogno proprio di una bella rinfrescata.