Originally Posted by
Axet
Si chiaro ma la vedo come una situazione limite. Supponendo non facciano sgarbi nonsense tipo togliere i preparatori etc, ma semplicemente non lo facciano giocare, a quel punto mi chiedo (e mi chiedo davvero, non è retorico) se possa essere considerato come una discriminazione.
Cioè non ha senso avere un giocatore in campo che viene fischiato e insultato per 90 minuti ad ogni partita, il suo livello di attenzione ed interesse probabilmente è al minimo assoluto.
Se penso alla mia professione, se litigo per qualsivoglia ragione - anche personale e che nulla ha a che fare col lavoro in sé - col CIO del cliente X, il mio datore di lavoro non mi manderà più a discutere con la compagnia X perchè ogni decisione che quelli prenderanno andrà ad essere inficiata da un rapporto personale deteriorato. Non calza perfettamente come esempio, però ci vedo parallelismi con il rapporto attuale tra tifo / resto della squadra e Donnarumma.
Poi magari a livello formale è comunque mobbing, questo non lo so, ma per come la intendo io personalmente non vedrei una discriminazione quanto più una decisione guidata da fattori esterni.
Nel mentre, eurogol in rovesciata di Pellegrini vs Danimarca :eek: