Originally Posted by
McLove.
ad alex sandro offrono 5 milioni a stagione rispetto agli attuali 2,6, ci sta che preferisca 5 milioni a 2,6 ed il chelsea non è una squadretta, mica andrebbe in turchia.
dani alves io sinceramente mi aspettavo andasse via terminata sta stagione dalla meta della scorsa stagione.
infatti a dx si deve e di urgenza andare a comprare qualcuno: alves va via, lich e' vecchio ed in scadenza (lo vedo facile al milan o all inter imho), cuadrado forse ceduto e difensivamente è (dis)adattato. serve un terzino se si gioca a 4 che sappia fare anche l'esterno se si gioca a tre. Volendo puoi adattare benatia a terzino di difesa a 4 ma non a fare l'esterno.
boh vediamo come si comporta la società, per Sandro se vuole tenere il giocatore puo adeguargli il contratto che per quanto ha dimostrato è basso, in caso contrario, ma non vedo un sostituto all'altezza o degno, la prima proposta del chelsea è di 60 milioni quindi non è malaccio.
edit:
alex sandro si è dimostrato essere uno degli esterni sinistri difensivi piu forti al mondo, spompinato ed osannato da tutti, è ovvio che se non gli adegui il contratto da 2,6 che prende e gli propongono 5 milioni voglia andare.
in dimensione piu piccola si parla di conti al milan, proposta di rinnovo dell atalanta 700k di euro, accordo con il giocatore se va al milan 2 milioni+bonus, secondo te perché conti vuole andare al milan, per andare a baciare la maglia perche tifa milan?
è sempre il solito discorso, ovviamente tranne per Donnarumma :sneer:
c'e' anche il discorso che il barca se non arriva a verratti vuole Pjanic, vedremo.
io non vedo grosse colpe della società ma alla fin fine una cosa è fare un progetto di continuità altra cosa invece e se la rosa viene "smontata" perchè gli altri club fanno proposte economiche migliori a tuoi giocatori che in base a quelle vogliono andare, non ci vedo una grossa colpa se non le puoi eguagliare, certo se sandro se ne va perche la juve non prova a dargli di piu allora be marotta male, perche è ovvio che l'ingaggio che prende oggi è sproporzionato al valore dimostrato dal giocatore è la juve mica lotito :P