Va be come sempre non hai argomenti...
Printable View
Oddo per Trezeguet
Lato Milan: ti porti in casa uno che la porta se sta bene la vede di brutto, in a costo basso
Lato Juve: Levi la zavorra ad Amauri e secondo me Oddo è a livello di Zebina e Grygera (una sfida tra paracarri) forse un po meglio il milanista ma forse.
Discorso Zavorra a mio avviso Amauri rende molto di + se come prima punta con Del Piero o Iaquinta insieme a Trezeguet si pestano i piedi
Non so secondo me ci guadagna + il Milan che la juve.
Be innazitutto o sputtanato coi fatti al tua affermazione su Borriello e Trezeguet.
Dopo di che ti ho fatto notare che oddo è una sega tale che:
a) l'avete sblognato preferendo tenervi come terzini dx zambrotta(che poteva giocare a sx) e Bonera. Da cui ne consegue che per voi Oddo e più pippa di Bonera e Jankulsoky;
b) ti ho fatto notare che Oddo non gioca manco al Bayern.
D'altra parte Grygera oltre ad essere titolare della propria nazionale ha fatto lo socrso anno come titolare dlela squadra che vi è arivata davanti (e lo so brucia) in classifica...
Quindi io fatti li porto, tu o spari solenni minchiate, o ti limiti ad affermazioni non corroborate assolutamente dai fatti....
Argomentare non vuol dire scrivere delle robe senza senso o che non c'azzeccano un cazzo eh :sneer:
minchia dopo Totti/Del piero mo vi siete messi a trifolarci le palle con Trezeguet/Oddo?
Che palle.
A me Oddo per Trezeguet mi sembra una puttanta ma non tanto per lo scambio in se quanto per il fatto che:
1) Non ci vedo proprio il Milan a pagare lo stipendio che ha Trezeguet visto che fatica a tirare fuori 3 mln di € per un attaccante che veramente gli interessa ed in ogni caso la politica societaria sugli stipendi sembra piuttosto "cappata"
2) Il Milan ha già Inzaghi che come caratteristiche tecniche è estremamente simile a 3seghe
Per quanto riguarda l'offerta del Barça per Ibra se è veramente 40 mln + Eto + Hleb per me è da prendere al volo, mi sembra veramente ottima.
Ma la finite di tritare la minchia coi vostri inutili rottami? Qui c'è l'asse Milano-Barcellona caldissimo, altrochè Oddo e Trecaffè.
Lunedì Hleb dovrebbe essere a Milano a firmare, formula del prestito con riscatto fissato a una decina di milioni. Inoltre Laporta ha confermato che i due club avrebbero raggiunto un accordo, ora c'è da sentire la volontà dei giocatori Eto'o e Ibra e ovviamente il contratto.
Vabbè, se tanto doveva andarsene questo è probabilmente il modo migliore. Alla fine se dovesse corrispondere il conguaglio di 40-45 milioni avremmo praticamente rivoluzionato la squadra a costo zero.
mah guarda su questo non sono daccordo (sulle altre cose che hai detto si) .
In realtà eto'o è un grande anche in appoggio per gli altri e fa segnare moltissimo. Io non sono cosi pessimista sull'accoppiata eto'o milito .
Il problema come hai detto tu è la coppa d'africa.
Vedremo , comunque indiscutibilmente un affare per l'inter , ora vendere il bidone di muntari e comprare inler .Poi si puo fare la champ.
Edit : ibra ha accettato (non so cosa ma ha accettato)