Tutto ok ma è stato fortemente voluto da Luigi Enrico...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Printable View
Mah guarda, Purtroppo quella cifra era troppo alta per il Milan, rendiamoci conto che per ora l'unico giocatore che abbiamo preso é Rami e c'ha dovuto mettere i soldi di tasca sua per concludere la trattativa, il resto parametri 0.
Mettiamoci pure che non é il profilo preciso chiesto da Inzaghi ed ecco perché non si può comprarlo.
I pochi soldi che ha il Milan sono frutto delle cessioni che sta operando + bonus del nano per prendere sto esterno dx d'attacco e ancora siamo scoperti sulla fascia sx e soprattutto sul regista a cc.
leggevo che il milan era interessato a dzemaili...cioè io non voglio crederci che cristante è peggio dello svizzero :nod:
il milan fa tenerezza galliani ancora è convinto di essere il re della lega, avvertitelo che non è più cosi da un paio di anni:sneer:
detto questo dzemaili costa circa 5 milioni cosi tanto per capire dove cazzo è arrivato il milan una volta sti giocatori se li voleva li chiudeva in 24 ore
Eh, ma noi puntiamo sul progetto giovani.
Cioè il progetto non c'è e prendiamo quello che scartano e/o regalano gli altri ed i giovani non li compriamo perché non c'è una lira, ma puntiamo sul progetto ciovani.
Cioe' non hai visto le pArtite di Maicon, ma secondo te Chiellini fa piu' volte la fasci del Brasiliano?? Ummm
Si non hai visto le partite di Maicon la scorsa stagione Apparte le due vs Juve.
Uno dei giocatori piu' forti con cui abbia mai giocato !! (DDR)
Dicono Astori alla Roma
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
si dice prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni
si, sembra fatta ormai, cioè la lazio è da 1 mese che prova a chiudere la trattiva, la rioma c'ha messo 1 ora lol
Dipende da come si disporrà la squadra, Montolivo o giocava vertice basso (ma anche de jong ha giocato spesso davanti la difesa con ottimo rendimento) o giocava mezz'ala, Cristante ha pochissima esperienza tra i professionisti, Allegri diceva che il vertice basso non lo poteva fare (vabbè è Allegri che manco voleva Pirlo come vertice basso quindi vale fino ad un certo punto) però il centrocampo a 3 del Milan se Pippo vorrà giocare con il 4-3-3 è abbastanza un work in progress per capire su chi puntare come titolari e chi in panca.
Tocca vederli giocare e come i meccanismi girano, non siamo a FIFA che metti 3 CC random e bella lì.
pienamente d'accordo.
il barca è famoso per i giocatori tirati su dal vivaio: quando c'è da spendere comprando altrove, han spesso fatto cagate..
ammetto di non aver visto molti match in cui c'era Maicon e quando l'ho visto non ha giocato bene.
in più ero quello che faceva i voti del fantacalcio della mia lega e ricordo raramente 6,5 (ho controllato 6,4 di media appena sotto a Chiellini proprio).
Avrò sempre beccato le partite storte o forse avevo un ricordo diverso di Maicon con aspettativa troppo alta.