vecchio di merda si.
dimenticato no.
di fessone ho criticato il fare lo smielato del cazzo a mo di minghi, e di come si sono comportati su questa trattativa fino ad oggi che ci vuoi fare non mi è piaciuto, poi può essere che tornano lingua in bocca e diventati tutti per uno tutti per te (dio per me!) come nella pallottola spuntata , ah e dimenticavo di come è assurdo che cazzo di collo/mento abbia pare una tartaruga
Ho criticato i milanisti che l'hanno eletto "Innuovo ras de quattiere difenditore dello interesse rozzonero", ma sono altri discorsi, nonche contestualmente "santissimo papa et proferitore di verbi numerici et contrattuali sine dubbio alcuno poichè dalla sua glossa mendacio proferir non puote"
cmq il barca su bernardeschi e mille discussioni a minchia se gli asseriti litigi sono la fine di un era, che la juve al 20 giugno ancora non ha comprato topplaia che alcuni vogliono andare via e ciarpame
oh ma prima o poi deve capitare che uno scudetto non lo si vince, ci siamo rotti i coglioni anche noi tifosi cioe prima o poi succederà qualcosa che rompe il giocattolo.