Originally Posted by
Glorifindel
non mi sta piacendo per un cazzo :|
sembra bad company 2 peggiorato (lascio perdere l'assenza di veicoli e la fisica un momento, intendo proprio il gameplay).
Le texture a 1920x1200 sembrano spalmate, piattume massimo. Non so se è perchè la 5850 non ha l'ultimissima tasselation salcazzo proh++++ ... cmq bho paiono le dx11 dal fumo e dalla luce.
per Zl4tan: 1920x1200 tutto su ultra e msaa 4x minimo 30 fps nella metropolitana al chiuso, in esterna sui 40-45 abbastanza stabili.
Non ho aggiornato i driver ad una versione particolare per BF3 se di recente ne è uscita una però.
Cmq con high e riducendo la distanza di visuale migliora già sensibilmente. Quindi direi che è scalabile anche per sistemi non proprio top.
Il problema, ripeto, è che mi sembra un passo indietro rispetto a Bad Company 2 come giocabilità in multi. Se hai uno sniper sei più Dio di prima, non so se è perchè ancora non conosco le mappe :shrug:
Altra cosa fastidioserrima è il settaggio del mouse che di default è da manicomio :gha:
Dovessero presentarlo così com'è tra un mese sicuramente non lo prenderei per il multi :|
gg EA, come al solito hai fatto lavorare come si deve la software house di turno, da brava publisher attenta alla qualità :confused:
edit: visto ora il video di Liuk... è quasi un altro gioco su Caspian, sembra già più affine a BC2...