boy scout + chiesa + prima e ultima volta... mmmmm hai superato tutto poi da grande?
Printable View
Subito a pensare male, ma le avete mai fatto voi le scampagnate con 35 gradi all ombra indossando stupidi pantaloni di velluto ? :dumbnod:
Ma le davate le lamate alle piante?
http://www.sportevai.it/calcio/calci...bben-dettagli/
robben all'inter. trollaggio?
Bella merda, ho appena scoperto che le partite della volata finale non saranno in contemporanea ad eccezione dell'ultima.
Per la serie "vendete pure le partite, chissenefotte".
nc.
non ho capito:
quindi e' il milan che compra le partite?
oppure e' l'inter che compra le partite?
oppure e' il milan che vende le partite?
oppure e' l'inter che vende le partite?
o sono le altre squadre che comprano e vendono le partite?
:rotfl:
questo e' il master QQ preventivo dell'anno.
ma non è da un paio d'anni così, o ricordo male?
Strano, non hai capito un cazzo :rotfl:
Non ho parlato di nessuna squadra in particolare, semplicemente è una merda che le ultime partite non si giochino in contemporanea. Permetti giochetti, soprattutto per le squadre di mezza classifica e lotta salvezza, che dovrebbero essere scoraggiati. Invece così li foraggi.
Poi se vuoi leggere qualcosa che non c'è accomodati, buon per te :sneer:
L'anno scorso avevano ridotto a due (e ovviamente una o due cambia poco), mo lo han ridotto a una sola.
Leggendo ho trovato che prima erano 4 giornate, anche se onestamente mi pareva che in passato fossero di più (ma potrei sbagliare obv)
e ma io ti ho fatto l'elenco completo delle possibilita' per farti scegliere :rotfl:
napoli inter e' la penultima, l'ultima il napoli la gioca con la juve fuori casa e l'inter in casa col catania. e' la seconda volta che faili con questo doppio duello a distanza che non ci sara'.
QQ del futuro Proton, e' da un bel po che e' cosi'.
che cazzo di domande fai pd mc
le melanzane le compri dal fruttarolo
le fiorentine dal macellaio
le pinze dal ferramenta
le partite dove cazzo le vuoi comprare se non aR palazzo !?!??!?!