finiamola cosi... 1-1 tutti contenti e io di più
finiamola cosi... 1-1 tutti contenti e io di più
Vabbè vogliono fare la finale Barcellona-Real Madrid, non ho parole.
Non ci credo
rigore netto.
ecco persi i miei 5$
Scusate ma
bahahahahahahahahahahaha
Figli di puttana
Ah si eh ora son figli di puttana quando messi butta giu tre denti a maicon col gomito e busquets cadeva per ogni soffio di vento invece si che erano ganzi.
Morire pazzi.
E'giá stato detto da Platini tipo 2 mesi fa che la UEFA si augurava quella finale.
Casualmente le 2 spagnole si possono incontrare solo in finale.. casualmente il real becca la squadra pacca e il barcellona in caso di necessitá beccherá i calci in culo.
Il milan quasi puó ringraziare di beccarsi il bidone ai quarti, almeno si é evitato potenzialmente 2 partite inutili.
Stranamente ci si dimentica dei 2 rigori non dati ai blaugrana meno di una settimana fa.
Eh si che l'italiano medio ha 1 memoria di merda.
Su che un altro goal potete farlo comunque, a quanto pare han bagnato poco il campo anche a Barcellona, ci sono delle zolle fastidiose per i blaugrana.
il secondo rigore non c'era.
pari con l'andata dove hanno chiuso gli occhi, no?
PS: due rigori contro il milan nella stessa partita... domanda: da quanto non accadeva?
Vergona senza fine. Ci han rubato la semifinale del 2006, han fatto 3 furti epocali in 2 partite del girone e dopo tutto questo hanno avuto le palle di piangere per il rigore non dato all'andata.
Evidentemente è servito, l'arbitro ha fischiato 2 falli pro-milan in tutta la prima frazione e per far capire l'andazzo si è pure inventato sto rigore.
Forti son forti, molto più forti del milan e si vede, ma se il primo rigore era palese come la merda il secondo è lo schifo del calcio. Si vergognassero, loro e l'arbitro.
Ne riparleremo quando ve ne daranno contro tre.