Originally Posted by
McLove.
ma guarda naz io mi sono permesso solo di dire che dopo 4 ore mi ha annoiato e che il combat e' abbastanza piatto e molto impreciso, mi permetterei anche di rispondere a pazzo in cosa non mi piace, perche il discorso non e' il sistema dei due attacchi ma altro, e non parlo di normal ma della terza, ma penso di averla cagata gia' abbastanza oggi
Solo un esempio un combat system divertente per i miei gusti e' come quando becchi il bandito con lo scudo in una subquest in cui devi trovare il tesoro dei banditi se ricordo bene, lo hitti solo se counteri prima o se lo aggiri con il roll, unico nemico in tutta la prima fase compreso il griffin/boss, con quello devi giocare il resto e' randomico su chi ti attacca e chi no (alcuni mob aggrano altri no), su come si muove a cazzo la camera, sulla imprecisione del lock target, sui mob che si incastrano o meno sulle pendenze, su te che ti incastri su un focolaio and so on. Per fare un esempio il combat system alla akrham tanto per fare un esempio, che e' tutto tranne che perfetto o cosi difficile pero era molto pulito, in un gioco come questo sarebbe stato meglio tra combo mobilita' e sopratutto precisione o almeno partire da li e poi evolverlo un pelo, nessuno si aspettava ds et similia eh
ah btw sono arrivato alla seconda area dopo avere fatto tutte le quest della prima quindi ho finito l'antipasto.