coincidenza dark, stavo per scrivere io!
Visto ieri sera, mi ha lasciato un po' cosi, pero' bel film!
Printable View
coincidenza dark, stavo per scrivere io!
Visto ieri sera, mi ha lasciato un po' cosi, pero' bel film!
Conclude il ciclo dei Guardiani ma appare il mio char preferito.. Anche se dubito lo faranno come nel fumetto... sarebbe poco "cinematografico"...
Devo andarlo a vedere ma non ho ancora avuto l'occasione... Altrimenti aspetto Luglio e me lo vedo su Disney+
Moltissime recensioni lo additano come un ottimo film, il problema è solo uno.. pare che il mio personaggio preferito Adam Warlock sia di un inutile assurdo e proprio campato in aria come lo hanno "creato".. Già dal trailer lo avevo capito... vedendo lui che fa a manate... ma pare lo confermino tutte le recensioni che ho letto...
Insomma dopo avermi stuprato Silver Surfer ora Warlock... :cry:
è un ottimo film, Warlock è esattamente come lo dipingi purtroppo una comparsa e poco più, la narrazione sta sui Guardiani che ci sta anche essendo il capitolo conclusivo del loro filone narrativo.
Il film è come deve essere e come sono sempre stati i film Marvel strizza l'occhio all'universo comics ma è fatto per il pubblico di più ampio respiro che si è affezionato negli anni a determinati personaggi e infatti punta tutto su di loro, uno in particolare. A me è piaciuto 2 ore mi sono passate e va bene così, credo che su Warlock punteranno nei prossimi capitoli.
Ok perfetto quindi nessuna aspettativa sul cavaliere d'oro dopo il cavaliere d'argento...
Per il resto ho trovato i GDG uno dei meglio prodotti marvel dopo Endgame e Deadpool (che ad oggi per me rimane il top).
Mi dispiace che abbiano stuprato i fumetti in genere.... all'inizio chissene visto che erano 40 anni che molti di noi aspettavano la trasposizione di un fumetto marvel senza tute li lana o improbabili effetti speciali... Ma lo spessore di certe trame secondo me... potevano riportarle dentro, alcuni film si scrivevano da soli.
Ok a sto punto aspetto che esca su Disney+ tanto non riesco a trovare il tempo di andare al cinema...
Shub ti piacciono personaggi secondari...
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Secondari una ricca sega!!!
Lo sai vero che per questa tua affermazione ti ho scagliato addosso la maledizione del cocomero.....
trovo insopportabile la tua mancanza di fede...
Attachment 11744
Comprimario... ha sputato in faccia al Tribunale Vivente lui li...
Unico nell'universo marvel che ha ucciso Thanos.
Mia figlia non ha voluto aspettare e ovviamente dopo avergli detto 2 volte di andare al cinema quando ci vuole andare? l'ultimo sabato di programmazione... visto.... il film di per se è un pò meh... ha delle grandissime uscite, ha una bella profondità la storia ma.... insomma dopo L'inquisitore ed Ego... l'Alto Evoluzionario lo hanno fatto veramente di merda... E' una storia molto green... carica di significati e Rooket ne esce un personaggio molto più profondo...
Adam Warlock confermo... è un coglione d'orato trattato da coglione, gestito da coglione, con poteri da coglione... Poteri che poi NON HA nei fumetti ma vabbè....
Secondo me meglio del 2 ma molto molto peggio dell'1.
Vediamo cosa succederà in futuro perché dovrebbe essere il capitolo finale ma... sicuramente torneranno fuori come personaggi a se stanti o comunque infilati in qualche altro film e poi con Kang.... che non ci vuoi infilare qualche super cattivo cosmico?