-15.82%
:look:
edit: per la sezione privata wayne ha detto che ci penserà a breve. Dategli tempo.
Printable View
Domani dovrei avere fondi per fare un po' di acquisti, ho in mente un paio di ICO ed il resto crypto su Binance.
Visto che sta scendendo mi sa che ne compro un po' anche io su bitgrail va. Ho seguito quello che diceva Lukas degli XRB.
Come si fa su Delta a dirgli di passare btc da Coinbase a Binance ad esempio?
Allora guida for dummies (cioè me) dato che questo step sarebbe il primo per me.. Nell'eventualità che volessi acquistare XRB, devo andare per forza su Bitgrail..
Ho fatto un account. A questo punto vedo dal sito che XRB viene scambiato esclusivamente per BTC.. Corretto?
Quindi dovrei spostare BTC da un altro exchanger, diamo Binance, spedendoli verso il wallet che ho su Bitgrail. Da qui vedo che fare un withdraw mi viene a costare 0.001 BTC (quindi un 15/16 euro).. Giusto?
Inoltre si parla di XRB su Binance verso inizio di questa settimana.. avete news?
Corretta la prima parte.
Per questo la scelta della piattaforma Exchange è importante per i Coin che scegli.
Rischi di sputtanarti eventuali guadagni in commissioni di spostamento (vedi anche mettere i soldi in wallet privati esterni che può non convenire se hai pochi spicci)
Su binance non so.
Cmq su Delta come si fa ad indicare lo spostamento di monete da Exchange ad altro? Tu che lo usi hai capito come fare?
Domani spero di fare in tempo ad acquistare XRB. Il calo prelude a qualcosa, specie dopo il passaggio su Binance.
Accettano solo BTC su Bitgrail?
Non so sinceramente, Delta lo sto usando da 1 giorno.. :)
Riguardo XRB su Binance
https://www.reddit.com/r/RaiBlocks/c..._coin_contest/
A seconda di quale moneta devi acquistare se vai su coinmarketcap nella scheda della moneta e nella tab market, vedi tutti i siti che la listano (i vari exchange) e nello specifico anche i mercati disponibili es. BTC/XRB LTC/XRB.
Il passaggio su binance ancora non è avvenuto, c'è stata una votazione tra utenti https://www.binance.com/vote.html che ha portato alla scelta di XRB, quindi il tempo di inserirla e ci sarà e volerà (anche in virtù della votazione degli utenti binance)
Per il resto l'ho presa su Kucoin che era buggatissimo e me l'ha fatta prendere a prezzo piu alto del dovuto, ma sempre molto conveniente.
Gramas su skype scrivimi pure, non garantissco tempestività ma ci sono, svuota pm
Io terrei sotto controllo RPX è stata prima vera ICO basata su Neo e mi sta dando grosse soddisfazioni.
Come moneta ancora non sta nella top 100 quindi potrebbe avere ampi margini di guadagno ancora ed il prezzo attuale è pure psicologicamente abbordabile :D
Ovviamente non è un consiglio a comprare però dateci un occhio ;)
A proposito di NEO :love:
E' prevista conference in Silicon Valley intorno al 20 Gennaio, occhio che potrebbe esserci un boom non da poco
EOS giù del 25% Momento buono per entrare?