cio? un ex agente della stasi agli ordini di putin? :sneer:
Printable View
non ci vuole un genio della finanza a capire che la mono-dipendenza, specie da paesi "est europei / asiatici" di un certo tipo, non porta a nulla di buono.
Il problema e' che ti vendono gli stessi prodotti a prezzi MOLTO piu' competitivi rispetto ad altre nazioni e quindi fai pippa.
Ora l'Italia (ed altre nazioni EU) non stanno a piagne per la mancanza di risorse, ma per il costo. Se hai un tot budget di spesa e con quei soldi compri la meta' delle risorse di prima poi e' chiaro che parli di crisi energetica e di razionamenti... ma il problema sta a monte...
Siamo forse al capolinea del buon Mario? Proprio adesso con il Covid che riparte e la guerra alle porte?
Io sono molto spaventato di quel che potrebbe arrivare dopo.
Mi piace il CDX che prima dice "il governo va avanti anche senza M5S" ed ora subito salvini e meloni "elezioni!".
Mamma mia che pagliacci.
Il M5S ha deciso di sparire definitivamente dai radar, peggio di Renzi (che al contrario sa come rimanere in qualche modo "rilevante", nel senso che sa come farsi tirare gli insulti ma far comunque parlare di se).
Proprio ora il momento di fare le elezioni ed avere un nuovo governo con il CDX al comando con una maggioranza, spero, molto marginale.
in realta no ? stando algoverno che rischiava di sparire in fin dei conti sto governo ? stato fatto per non far gestire i soldi del pnrr all'm5s perci? sta cosa la doveva fa fin da subirto, non stare al governo, ma il buon gigino attaccato alla poltrona ha imparato bene come funziona in italia, e si che era uno dei talebani delle espulsioni dal movimento.
Mah Estre...da un lato vorrei proprio vedere quanti voti prenderebbe il movimentaccio alle prossime elezioni.
Sono peggio della merda.... devono morire male... Cazzo in mano a Salvini, Meloni e Pedonano.... a sto giro cambio voto, dopo Chtulhu voto Putin!
il movcimento ? esploso, per? qualcuno ancora ci crede a quel tipo di politica e non va certo a votare di maio, va avotare un politico che fa quello che il movimento ha sempre detto no alle banche no alla finanza no ai tecnici e via discorrendo e se vuoi salvare il movimento e prendere almeno i voti per entrare in parlamnto perforza devi dare un taglio con il governo, il problema ? che co sta mossa ti puoi giocare l'alleanza con il pd per un futuro governo di centro, gia era difficile ricucire con calenda e renzi ora probabilmnte anche con il pd.
Da anni e anni tenuti sotto scacco di continuo da movimento 5 merde, che ? si rivelato fin da quando ? stato eletto, quel che e' una banda di gente talmente di merda che fa quasi rimpiangere la passata casta politica. Il che e' gia paradossale cosi'.
Gente che piu' incollata alla poltrona dei tanti classici politici che loro criticavano.
Una cosa buona in tutti i loro anni di "governo" non l'hanno fatta, manco per sbaglio.
Conte porco dio e' il peggiore dei pagliacci, alla guida di un carrozzone d'idioti.
Che schifo, ogni volta che leggo qualcosa su quella sottospecie di merda di partito mi viene da vomitare.
io punto su un 8-10% scarso alle prossime elezioni.
Cmq il RDC l'hanno portato a casa, quelli sono voti QUASI sicuri al prossimo giro.
Anche perch? Meloni et co parlano gi? di "rivedere il rdc" aka distruggerlo.