tra un pochillo finisce il campionato, com'è la situazione del 2k1 team? giusto per sapere che fare visto mi svincolo aggratise ed avevo già comunicato questo all'allenatore.:wave:
Printable View
tra un pochillo finisce il campionato, com'è la situazione del 2k1 team? giusto per sapere che fare visto mi svincolo aggratise ed avevo già comunicato questo all'allenatore.:wave:
Dunque,
il portiere è bot/semiattivo usato da degre ora mi pare, ma poco presente, ( ma arriva abbyportiere )
ci manca un difensore titolare e 1 di riserva ( ma arrivano jamino e shippon )
ci mancano 1-2 centrocampisti ( di cui 1 partirà titolare sicuro al 100% ) poichè beregond si sarà giustamente spaccato il cazzo di tirare su il suo, nonostante sia gia discretamente alto. ( arrivate tu e solonumeri ? )
ci manca un attaccante ( per fare il turnover con me, acheron, sintak )
la squadra è intorno ai 260 in posizione ( su 2mila nn è malaccio ) ma nn riusciamo piu a risalire la china per un motivo : gli avversari o sono troppo deboli o troppo forti, non si trovano di poco piu deboli di noi, il che sarebbe ottimale.
abbiamo 42 di rating a squadra schierata, considerando che un difensore è bot direi che saremmo almeno a 50 di media, tendiamo a salire anche se i centrocampisti e il portiere vanno un po a rilento. per fine stagione dovremmo avere quasi 6 stelle prevedo.
speriamo di ottenere un posto in una lega, allora non sarà importante trovare avversari simili ma solo vincere ( molto spesso ho dovuto togliere titolari per abbassare il nostro livello )
ricordo che sto rifiutando parecchia gente del sito che vorrebbe joinare la squadra perchè accetto categoricamente SOLO persone frequentanti / registrate sul forum di wayne
EDIT : fatto alcune correzioni
ok allora confermo lo svincolo al mio allenatore e dalla prox son vostro.. al (momento son schierato come centrocampista difensivo dietro al quartetto di centrocampo nel 3-5-2... il tipo mi aveva detto mi avrebbe configurato così con i punti baffo.. ma non so mi ha sparato una fregnaccia o se si possa fare veramente).
Ma Jingle non viene nel W2K1?
Prova a contattarlo magari Cico
imo sante ripassami tuo msn che nn capisco piu chi sei.
jingle l'ho contattato 50mila volte, se non me risponde nn ce pozzo fà niente :D
andiamo bene pure così, abbiamo shar che si è nerdizzato
facciamo così, mi creo un gruppo MSN così chiamo tutti con una botta prima o durante le partite, vi elenco la situazione degli msn che ho e quelli che mi mancano in ordine di ruolo
abbyportiere / MANCA
Degree / ce l'ho ( loggalo piu spessohhh però )
Pauro-Sante / ce l'ho
Sintak2 / ce l'ho
Beregond / ce l'ho
Shippon / ce l'ho
Jamino / MANCA
Kuroko / ce l'ho
Sharteel / ce l'ho
Nexo / MANCA
Solonumeri / MANCA
Hawko / ce l'ho ( quando ripigli a giocà ? lal )
Acheron / ce l'ho
Sintak / ce l'ho
Cicul / so io, cazzo aggiungo ?
Il mio problema è che non ho internet nella casa dove vivo al momento, per questo su msn mi si vede poco o nulla.
Vabbè intanto mi traino il pg quando posso da qua.
Sto continuando l'allenamento e probabilmente entrero' nei record del gioco.... si quello con la media di gol piu alta ricevuta... squadra bot in prima serie non e' facile he :)
Per msn non lo uso ma leggo forum :)
calcolate ke trovare un avversario che non sia troppo scarso o troppo forte, che voglia fare amichevole mi porta via minimo 1 ora al giorno-.- spesso anche 2
lol
Sono stato un po' assente in questi giorni. Poco allenamento.. Vedo di rimediare :D
-3 giorni e mi svincolooooooo
Tutti pronti per il primo vero campionato della Real W2K1?
certo !!
ps : sn 2 giorni che nn faccio amichevoli, ho avuto esami e trovare una squadra decente contro cui giocare l'amichevole mi porta via un paio d'ore come sapete .
ovvero :
-vedere tutte le squadre degli allenatori loggati e sendarli uno per uno.
amichevole alle 13:59 !!!!!!!!!!
venite numerosi.
Aho più concentrazione.. che in lega ci fanno la bua!!!
2 pali, e Cicul che toppa da 2 cm la porta!!!
Uno schema di punizione degno di Oronso Cana :)
Vabbeh torno ad allenarmi che probabilmente rientro nei record a fine campionato!!! :angel:
abbiamo vinto 2 partite di fila
4-0 e 1-0
ora non resta che aspettare e sperare di entrare in una lega.