dopo 15 anni me so' rimesso a piange. colpa di 11 persone. cmq grazie al man utd. questa è una sconfitta che fa' piu bene che male. perche fa capire che nn si vince con l'entusiasmo
Printable View
dopo 15 anni me so' rimesso a piange. colpa di 11 persone. cmq grazie al man utd. questa è una sconfitta che fa' piu bene che male. perche fa capire che nn si vince con l'entusiasmo
cmq palese che la Roma non ha una stracazzo di punta vera, almeno in passato aveva Montella o Del Vecchio che qualcosa facevano.
Ora l'apoteosi dei mediani di spinta...
p.s.
Chi è capace di modificare il filmato di Totti che faceva 4 con la manina alla Juve, il segno del silenzio e il gesto di andare a casa?
Lo voglio con la faccia di Ferguson al posto di quella del Pupone e 3 dita penzolanti in + sulla mano... ce vole na mano ogm per riassumere il punteggio di sta partita :nod:
siiii il mio primo cartellino !!!
offese leggere !
e che devo fa, tagliarmi le vene >.< alla fine è una partita di calcio
mi rimane la virtus roma di pallacanestro :sneer:
cmq gg sti cartellini. si è verificato quello che avevo previsto giorni fa, volano insulti tra 10 persone e so l'unico che se becca il cartellino, LOL
Cmq fidati, meglio 7 a 1 ai quarti giocando in maniera scandalosa che 3 a 0 -> 3 a 3 in finale con tanto di sconfitta ai rigori giocando N volte meglio dell'avversario :rain:
Nelle partite storte c'è chi gioca a Tennis come noi, e chi gioca a Boxe..
Poi per i tifosi come Triagon non si gioca proprio a certi livelli, perchè la squadra non glielo permette proprio :sneer:
Si mormora che Rocco Siffredi abbia esclamato poco fa
"e che cazzo, io a 7 un ci so mai arrivato.."
Asd
P.s. COme dice benigni...si fa pe ride ehhhhh
Il miglior Manchester contro la peggiore Roma mai vista.
Un brutto risveglio.
cè da dire che i giocatori della roma visto il risultato sono stati tranquilli,avrei giurato che saltassero i nervi e la mettevano sulla rissa,con qualche exploit di de rossi e totti,invece son stati tranquilli:D (han reagito meglio di noi,cè da dire però che gli inglesi so un tantino + sportivi degli spagnoli:sneer: )
ora nannizzo a domani :nod:
mi spiace per la roma come sCQuadra italiana in campo internazionale