gli ho chiesto di prendermelo.
poi lo tiene fino alla successiva deadline.
basta toglierlo dall'ultimo posto del lineup e hai fatto lo switch..
(quello che io ho fatto con warrick)
Printable View
Bah.
Ho perso na partita per 1 punto!!!
Bella regà sta venendo bene sta lega!!!
La lega viene molto bene, non fosse per i miei giocatori che scioperano... portate un caffè a Deng!
no. se droppi droppi.
se non droppi ne hai 13 fino alla deadline
purtroppo la lega invece sta venendo di merda. ma non per colpa nostra, quanto per colpa del fatto che i minuti vengono conteggiati male. Io ho vinto la partita contro dic per un errore del conteggio.. mi dispiace.
non ci possiamo fare nulla. il conteggio dei punti e' a carico del sistema.
possiamo segnalare a hoops, ma escludo che non l'abbiano gia' fatto.
e sono convinto che questi problemi siano associati con l'ambiguita' circa il destino della season che c'era qualche settimana fa.
cmq, ho ricontrollato. Ci sono stati degli errori, ma non nella tua sconfitta. quella e' pulita, almeno mi sembra.
Ma con 12 giocatori già in roster non mi fa proprio pescare dai freeagent... clickando su pickup non succede niente... possibile?
Questa storia degli errori mi è nuova... inizierò a controllare più approfonditamente, in ogni caso meglio segnalare una volta di troppo che una di meno, secondo me:D
vale solo per il pickup da un giocatore che e' stato droppato da qualcun altro
Icchio perchè in area mod non chiedi di aprire una sezioncina per il FB? che con solo questo thread anche gia' tra una settimana usciamo di senno :D
Vabbè alla fine chissenefrega dai.
Cioè è come quando un assist o meno al fantacalcio ecc...
btw.. mi piace il mio girone.. una bella infilata contro una squadretta da niente come La Rustica.. :point: tanto per far morale :rotfl:
No ma poi dite che non esiste Jaminopoli...
ho perso di 8 PUNTI con 4 DNP ....:gha:
Devo aver sbagliato preparazione.
Ho una rosa di 12 giocatori ma 4 non giocano :(
che e' successo a Stoudemire? gli hanno sparato?
e Boone?
E swift?
e Johnson ?
:rain: