Secondo me anche Mohinder ha un potere tenutoci nascosto : quello di rincoglionire di puntata in puntata.
Printable View
Secondo me anche Mohinder ha un potere tenutoci nascosto : quello di rincoglionire di puntata in puntata.
Ste ultime 3 puntate una meglio dell'altra :drool:
Ragazzi scusate, avrei una domanda: secondo voi qualis ono i sottotitoli di migliore qualità per la seconda stagione di Heroes? Io ho apprezzato quelle di itasa, ma non trovo alcune sue raw...
cos'è che non trovi di itasa?
io me la guardo con subs di verzaverde penso siano buoni
si,le ultime puntate son state davvero una figata e cmq
Spoiler
In assoluto subsfactory: www.subsfactory.it
Non è una questione di campanilismo, visto che revisiono e traduco per loro. Vi invito a guardare un episodio coi sub di itasa e a riguardarlo coi sub di subsfactory. Poi tornate a raccontare la differenza, se l'avete notata.
Chiaramente parliamo di softsub, gli hardsub non li prendo neanche in considerazione.
Eng sub tutta la vita :nod: Non ti ringraziero mai abbastanza fara per il sito jappo :love:
1
Spoiler
2
Spoiler
3
Spoiler
Secondo me vi state spippettando troppo sulSpoiler
@Vegeta: a me non dice proprio niente la sfittinzia lì. Non è brava a recitare, non è bella, il personaggio è stato noiosissimo fino a metà dell'ultima puntata dove ha cominciato a diventare interessante. Non capisco come abbia fatto l'America ad impazzire per lei. Boh.
p.s. Guardatela in questo video: http://www.eonline.com/gossip/kristi...e-b463ffd2a892 Non vi viene voglia di devastargli la faccia a pugni? :p
puoi dirmi di tutto tranne che gli ormoni maschili rimangono indifferenti a sta tipa . Anche perchè onestamente ancora non me sovviene una bellezza totale su sta serie tale da sbancare tutto :D
magari mettessero 13 di house ( o la signorina megan fox ) con la capacità di modificare gli effetti del clima ed è GG ç_ç
I miei ormoni si ammosciano quando la vedono. E si, non ci sono particolari bellezze in questa serie. L'unica, Maya, recita come una ritardata. Spero che gli cambino un po' il personaggio perchè lei si che merita :nod: