ma il soldatino con i poteri è instacrepato in un nanosecondo così facilmente? asd :sneer:
obama alla fine :sneer:
18th December 2008
Mellen
Quote:
Originally Posted by Lyuknet
Spoiler
ma il soldatino con i poteri è instacrepato in un nanosecondo così facilmente? asd :sneer:
obama alla fine :sneer:
Spoiler
è pur sempre un marine, mica uno furbo... :sneer:
e cmq si sa che il 99.9% dei marine nei film muore :nod:
18th December 2008
Lyuknet
Quote:
Originally Posted by Mellen
Spoiler
è pur sempre un marine, mica uno furbo... :sneer:
e cmq si sa che il 99.9% dei marine nei film muore :nod:
Spoiler
tutta la menata della sedia conficcata nel muro e alla fine oneshottato by backstab :rotfl:
19th December 2008
Tunnel
Finito....
nel bene e nel male è stata una serie mi ha tenuto su a guardarla, quindi il suo effetto l'ha fatto.
Aspetto la quarta stagione ... tanto c'è lost incomig :metal:
19th December 2008
Metrox
Quote:
Originally Posted by Lyuknet
Spoiler
tutta la menata della sedia conficcata nel muro e alla fine oneshottato by backstab :rotfl:
Spoiler
si cazzo l'ho pensato anche io.Certo che pure hiro senza poteri è veramente una cosa che fa rosikare..m'ha lasciato un pò l'amaro in bocca mi aspettavo che peter e hiro tornassero in qualche modo come prima.
Cioè adesso ando > all.
Cmq imo (non me ne voglia nessuno) stagione decisamente mediocre..speriamo nella quarta :nod: .Quando esce???
19th December 2008
Mellen
Quote:
Originally Posted by Metrox
Spoiler
Cioè adesso ando > all.
:scratch::scratch::scratch:
anche no, visto che senza gli altri, il suo potere è inutile...
19th December 2008
Glorifindel
Quote:
:scratch::scratch::scratch:
anche no, visto che senza gli altri, il suo potere è inutile...
mica vero, basta che impari a sviluppare i poteri di tier superiore :nod:
Spoiler
se ti ricordi in una delle puntate quando Hiro va nel futuro si vede Ando che lo uccide con una scarica... magari impara a concentrare il suo potere di overboost fino ad overboostare il suo stesso raggio ed emettere una sorta di fascio d'energia :nod:
19th December 2008
Mellen
Quote:
Originally Posted by Glorifindel
mica vero, basta che impari a sviluppare i poteri di tier superiore :nod:
Spoiler
se ti ricordi in una delle puntate quando Hiro va nel futuro si vede Ando che lo uccide con una scarica... magari impara a concentrare il suo potere di overboost fino ad overboostare il suo stesso raggio ed emettere una sorta di fascio d'energia :nod:
Spoiler
tralasciando che il "futuro" lo ritengo sempre "particolare" visto che sono successi talmente tanti cambiamenti e talmente tanti futuri possibili... mah
Cmq la storia della scarica potrebbe essere vera, ma dire che è il potere + figo.. ce ne vuole ;)
19th December 2008
Metrox
Spoiler
diciamo che tra quelli rimasti è uno dei piu wuber...così va meglio? :confused:
19th December 2008
Mellen
Quote:
Spoiler
diciamo che tra quelli rimasti è uno dei piu wuber...così va meglio? :confused:
ahahahah
meglio ;)
anche perchè ..
Spoiler
i migliori sono o senza poteri o in fase di "stand-by"
19th December 2008
Metrox
Quote:
ahahahah
meglio ;)
anche perchè ..
Spoiler
i migliori sono o senza poteri o in fase di "stand-by"
Spoiler
infatti di quello parlavo.Ormai mi sono quasi rassegnato all'idea di peter con i poteri da sfigato..
19th December 2008
Mellen
Quote:
Spoiler
infatti di quello parlavo.Ormai mi sono quasi rassegnato all'idea di peter con i poteri da sfigato..
Spoiler
calma... Peter si è iniettato l'ultima siringa. VOLEVA volare e l'ha fatto. Ando voleva una cosa e ha ricevuto un'altro potere.
Chi ti dice che il siero non aiuti a sviluppare i poteri che sono insiti cmq nel "paziente"? Nel caso di Peter, giretto di tutti gli heroes in giro e recupera subito tutto ;)
Oppure che istant ha recuperato il potere di assorbire i poteri di quelli vicini e il primo e più vicino e a cui ha pensato fosse Nathan.
19th December 2008
Metrox
Quote:
Spoiler
calma... Peter si è iniettato l'ultima siringa. VOLEVA volare e l'ha fatto. Ando voleva una cosa e ha ricevuto un'altro potere.
Chi ti dice che il siero non aiuti a sviluppare i poteri che sono insiti cmq nel "paziente"? Nel caso di Peter, giretto di tutti gli heroes in giro e recupera subito tutto ;)
Oppure che istant ha recuperato il potere di assorbire i poteri di quelli vicini e il primo e più vicino e a cui ha pensato fosse Nathan.
voto questo thread come uno dei piu nerd in assoluto :nod:
19th December 2008
Faramjr
Quote:
Spoiler