ok tnks, però provo prima hamachi con una guida che ho trovato nel caso provo tunngle
Printable View
edit viva la roma :nod:
io ho trovato un programmino wubber che fa tutto da solo per creare la lan. "GameRanger" non c'era verso di far configurare hamachi al mio amico, questo fa tutto da solo istant
x omg e nazza se volete io posso ricominciare :nod: il mio msn lo conoscete
se vi serve un quarto io qua sto :nod:
In caso serva ci sono anche io, con un pg di 39 al secondo PT e un pg di 10 al primo PT (che non ho ancora capito se posso usare o se si decidono i miei amici in RL a continuare quella partita :P ), in caso contattatemi qui via pm o su msn :)
Ah dimenticavo, passo un po' di tempo dai vendor :sneer: (ieri che ho ripreso il pg di 39 dopo n sessioni in coop con pepealculo Shagaz e peperoncino Drako ho passato almeno 15 min a liberarmi l'inventario :nod: :sneer: )
ps: c'è pure Galascarso :nod:
ps2: no, oggi non posso, me ne vado a vedere Chelsea - Arsenal :nod:
Si, io ci sono. Tu invece non ce stai mai, pure quando ci sei. Coglione. :dumbnod:
P.S.: Ho un hunter al 36 (o 37 mo non ricordo con precisione).
ho un berz al 45 e a non ricordo quanto la siren
Ok a parte gli insulti a me rivolti (ehm... vabbè ho fatto una vaccata stanotte :sneer: ) abbiamo capito che siamo un po', man mano che serve organizziamoci qui e/o in pm e/o su msn, così da fare partite assieme :)
Aggiornate sta lista: (pc ovviamente)
Tanek (soldier 39, hunter 10)
Shagaz (soldier 45, hunter)
Drako (berz 45, siren)
Galandil (hunter 36)
Lyuknet
Omg
Fisico
Nazza
Bon, vado a vedermi l'arsenal :metal:
Lyuknet Soldier 30 (munizioni infinite a tutta la squadra grazie al regen) e proiettili curanti :nod:
Io ho una Siren 50 (secondo pt) e un hunter intorno al 30 (primo pt)
Gameranger funziona benissimo anchio usavo quello
Ho scaricato l'espansione, ma non ci sono ancora andato (causa amico pacco); qualcuno l'ha già provata?
ma quindi se inizio una partita in solo poi posso usare quel pc per la coop ?
Ovvio, però devi tenere sempre bene a mente che i vari pg che partecipano a una coop devono essere alla stessa main quest di chi hosta altrimenti non possono completare quelle successive, a meno che non vogliano soltanto powwarsi i pg o fare side quest a cazzeggio :nod:
ok, ultima cosa (speriamo :P ) c'è una mezza guida alle classi in queste 34 pagine ? ho letto dei trainer e del builder (che nn riesco ad aprire)