Originally Posted by
xv25
Io presi Slow Recovery al tempo... e mi sono abbastanza pentito, lo dicevo anche qualche pagina fa che la Meat Cleaver non mi aveva soddisfatto perchè l'avevo presa troppo tardi
Slow Recovery (Regeneration nella nostra versione usa) scala tantissimo con Faith, ma diciamo che sotto i 50 non vale la pena, poi conta che non puoi neppure sparartelo se hai su Anti Magic Field o Second Chance... le volte che lo uso sono davvero poche... e io sono full Faith
La Meat Cleaver invece è un arma che anche lei scala tantissimo con le stat (forza e dex in primis, poco meno faith) ma non si puo' uppare ne incantare e alla fine della fiera armi piu' "specializzate" diventano migliori andando avanti col gioco, mentre invece è fortissima nelle prime fasi
Imho prendi la spada, pur essendo situazionale al massimo causa lentezza, fa davvero comodo avere un arma che knockdowna... è anche molto utile in pvp contro gli scudati
edit: cmq se hai intenzione di alzare faith prenditi la Large Sword of Moonlight quando arrivi al 5-2 :nod:
edit2: si se muori dopo aver portato il Blue Dragon a 50% ovviamente si rifulla :D