Ma ci sono pure nel 3 chiari riferimenti al fratello.
Imho sarà lui il protagonista :nod:
Printable View
Ma ci sono pure nel 3 chiari riferimenti al fratello.
Imho sarà lui il protagonista :nod:
No, non c'azzecca un cazzo con la mitologia.. anche perchè guarda sto video lol:
:look: :look:
Btw i santa monica non tralasciano DAVVERO niente. Già nel primo gow ci sono indicazioni su come finirà il terzo :sneer:
Cazz c'entra aver finito il terzo, quel video è del primo >_<
ikkia al MW vendono la normale a 62,90... poco cavalcato sto titolo :sneer:
in compenso essendo andato lì per vedere a quanto c'era GoW, butto l'occhio tra l'usato garantito... prima fila tutta merda, sposto le prime copie dato che mi accorgo che erano affastellate e...
Uncharted 2 ita - pal a 29,90 in ottime condizioni :metal:
inutile dire che l'ho preso al volo :sneer:
l'usato di mw è una pacchia , io ieri sera preso lbp a 9 € ancora incellofanato :rotfl:
btw qui a mw GOW sta a 59€
si c'era pure da me LBP a 9 euro... ma non l'ho preso che non è troppo il mio genere.
Piuttosto c'è la platinum di MGS4 a 39,90... fosse stato 29 avrei preso pure quello (però è nuovo).
Quanta robba da giocare :nod:
Per caso sapete indicarmi uno store online o negozio di Roma che abbia ancora disponibile la trilogy collection edition col vaso di Pandora ? A prenderlo su ebay il prezzo è raddoppiato.
penso fosse un edizione limitata
difficilmente la trovi ora
Che poi hanno annunciato anche la trilogy a 80 € (guarda caso dopo aver venduto l'ultimate edition lol) quindi oltre il vasetto de plastica è fondamentalmente inutile e molto + costosa.
Esce con la collector in europa.
La trilogy si puo' gia preordinare dai soliti shop a 60-65 euro
Ok....ho strisciato la carta , bundle GoW III
MUAHAHAHAHAHA MAUHAHAAHHAHAHAHA AHAHAHAHAMUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA E' una figata UNICA!!!!!! PD è un COLOSSAL e Brutalità allo stato purohhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MUAHAHAHAHAHA
MAUAUAUAUA
MAUAUAU
MuAHAHAHAHAHHA
:afraid:
Stiamo per perdere blackcoso :sneer: