intendo dire che la fiore ha sorteggiato il bayern fra le seconde disponibili. sara' anche in scarsa forma, ma rimane cmq la sorte peggiore. non parlerei di fortuna. e il lione che e' arrivato dietro alla fiore ieri ha battuto il real
Printable View
ma adesso il ritorno quando lo fanno ? a giugno ? :rotfl:
cmq di arbitraggi cosi le italiane ultimamente ne han visti un po troppi...
Ma che schifo... mi spiace per la fiore, la partita l'ha vinta il guardalinee (sempre lo stesso) che in tutti e 3 gli episodi si è comportato da pirla (oppure in malafede).
Cos'è devono dare il 4 posto in champions al campionato crucco?
della fiore frega un cazzo il goal era fuorigioco netto di 2 metri ma quell' arbitro e' un coglione e si sa da tempo. E' strano come possa ancora arbitrare dopo la semifinale di champions dello scorso anno (chelsea barca) e se non sbaglio fu il pirla che ad una partita internazionale tiro fuori il terzo cartellino giallo allo stesso giocatore, ma perfavore smettetela di vedere complotti in ogni dove a meno che non abbiate la stagnola in testa (cit.)
Veramente esilaranti invece i due goal fatti dal Porto all Arsenal roba della migliore gialappas
O si vende le partite o nn è capace di arbitrare, io credo la seconda, ma in entrambi i casi nn gli fai gestire partite europee
Certo.
E lo stesso arbitro fu quello usato dai poteri forti per fare uscire il chelsea e portare il barca in finale?
E sempre lo stesso arbitro fu utilizzato per annullare il goal regolare di toni ed a dare un rigore alla romania per fare uscire l'italia da euro 2008, cosa che poi non gli riusci subito?
Quindi Ovrebo è lo strumento dei poteri forti di tutte le cospirazioni calcistiche degli ultimi anni?
Via di stagnola in testa
http://img94.imageshack.us/img94/616...c883401116.jpg
No, non regge secondo me e' semplicemente uno scarso. :shrug:
bo,so i soliti discorsi che si facevano pure sulla juventus:p
Io voglio essere sincero,certi errori non esistono...è più umano calpestarsi il cazzo di quello che è successo in quel campo..credo di non aver mai visto un fuorigioco più chiaro di così, tutto questo a velocità bradipo visto che il pallone era stato respinto e l'arbitro era pure vicino,niente azione veloce o sa il cazzo
Scusa se credo di più alla malafede in un mondo sportivo che ha gia visto gomplotti internazionali da parte di uefa(il mondiale 2002 per me sarebbe da cancellare:sneer: )
e' possibile che il guardaline (cieco) abbia visto un retro passaggio? che non abbia visto bene etc? che sia scarso? no complotto!
Io non credo ad i complotti per definizione perché un complotto lo riesci a trovare ed indicare in tutto... anche sul perche fai 3 stronzi rispetto a 2 la mattina sul cesso.
Ma chiaramente il complotto esiste senza nessun indizio o prova perche e' un complotto segretissimo che esiste e DEVE esistere... eh bella forza.
Oltretutto sto complotto si e' maturato ORA vs la fiorentina? non potevano farlo prima ed in maniera più semplice nel corso di 6 partite nella fase a gironi?
E tramarlo vs una qualunque altra italiana? Devono uscire anche Inter e milan quindi saranno pilotati anche quegli arbitraggi?
Oppure nell altro senso se volevano uppare una squadra tedesca, per l'asserito 4 posto in champions, non pensi che sempre nella fase a gironi sarebbe stato piu semplice aiutare il bayern nel corso di 6 partite laddove invece nell ultima partita il Bayern rischiava di perdere il passaggio del turno con la juve?
Non ti sembra un pelino rischioso per questo segretissimo complotto e cospirazione rischiare di non farlo perche "intervengono" cosi tardi??
Oppure e' un complotto nato oggi alle 20.30 e nel giro di 15 min hanno contattato l'arbitro?
Troppo semplice trovare soluzioni e verita' in quello che e' indimostrabile o anzi assolutamente illogico
Svegliamoci un po dal torpore cerebrale suvvia.
E' duemila anni che nello stesso modo la chiesa vi prende per il culo sull indimostrabile e mo lo stesso marchingegno viene usato a distanza di cosi tanto tempo dai forumer per indicare le loro verita' cospirazionistiche eccheccazzo ci si deve evolvere un poco non tornare indietro eh.
A me i cospirazionisti fanno tenerezza, anzi forse userei meglio tenerezza se fosse sinonimo di coglione, ma non lo e' quindi va bene tenerezza ugualmente.
Se non fosse per noi cospirazionisti ci sarebbe ancora chi crede che gli orsi affogano in mare aperto e che la terra sta per andare in ebollizione :nod:
non è che è un gomblotto e ho le prove,ma reputo più possibile il gomblotto che la scarsezza del guardalinee,lo stesso guardalinee che ha fatto espellere il giocatore della fiorentina(non era girato l'arbitro in quel momento?)insomma,se era scarso non doveva stare li(ed in nessun'altro campo da gioco lol) e allora malafede UEFA(così come per l'arbitro)se non è scarso è gomblotto!!!!
Se non è un gomblotto c'è cmq della malafede a far arbitrare ancora questo tizio o quel guardalinee
Ormai il calcio è una buffonata,ma mettere la prova TV SOLO per convalidare i goal no eh?mi sembra tanto semplice,tanto il gioco si ferma automaticamente come la palla entra dentro.E' normale che quando ti fai questo discorso ti viene da pensare di più al gomblotto,ma non per la prova TV ma proprio perchè è un ambiente marcio da anni,ovunque
Io vorrei la conferenza stampa post partita con la terna arbitrale lol,così vediamo se ha visto un retro passaggio:rotfl:
Vabbè ma ormai il calcio è rimasto l'unico sport assieme al wrestling dove non c'è la moviola in campo e triple h perde perchè l'arbitro viene distratto da non si sa chi e prende una sedia in capo :rotfl:
ma che serva adeguare il calcio alla tecnologia e' palese e lo dice anche Platini da un sacco di tempo, il problema e' Blatter.
di migliorie palesi ne esistono una marea a partire dal tempo effettivo, all istant replay in determinate circostanze, il raddoppiare arbitri e guardalinee... in ogni sport con campi piu piccoli 5 volte del calcio c'e' 5 volte piu arbitri, ma anche solo semplicemente riportare la regola del fuorigioco alla "luce" come c'era prima non a complicarla mettendo che se hai un pelo del cazzo piu avanti e' fuorigioco sopratutto con la velocità che ha il gioco ora o semplicemente a limitare ogni discrezionalita' dell' arbitro vedi il fallo di mano o semplicemente le entrate.
ora tutto e' interpretabile l'intenzione, il danno procurato e stronzate che in regole di uno sport non devono nemmeno esistere.
E le indicazioni di quel coglione di blatter non valgono a nulla (blabla il calcio dovrebbe avere supporto alla moviola in campo in tutti i campionati anche quelli dilettantistici e non e' possibile) e si infatti l'occhio d'aquila nel tennis oppure il challenge del football c'e' ad ogni livello.
Ma questi sono ben altri discorsi.
io non credo ad i complotti anche perché i cospirazionisti mi stanno sempre piu' sui coglioni e dilagano come funghi in ogni cosa.
I complotti quelli veri non vengono mica fatti dando un goal in palese fuorigioco negli ultimi 5 minuti un disegno atto a dare un posto in champions alla germania non viene fatto a mo di come lo farebbe la banda bassotti le vere "truffe" o complotti sono quelle che non si vengono a sapere o che non destano sospetti in modo cosi evidente che il primo cospirazionista whini al complotto mettendosi la stagnola in testa.
e' un arbitro scarso che ha fatto in carriera una marea di minchiate infatti non va nemmeno al mondiale quest anno.
furto con scasso a monaco!!!
ma daii pd 2 metri di fuorigioco non puoi nn vederli!!!
la figc dovrebbe intervenire pdpdpdp!!
cmq ieri su arsenal porto le comiche, ma l'arsenal quando si decide a comprare un portiere decente??
e han ripreso sol campbell a gennaio, c'ha 40 anni con la panza -.-