Affare fatto
Paolillo non si scopa scarpari e non eredita villa certosa e forlan terzino non può fare di certo peggio di abate
Vendiamo ibra (CIT.)
Affare fatto
Paolillo non si scopa scarpari e non eredita villa certosa e forlan terzino non può fare di certo peggio di abate
Vendiamo ibra (CIT.)
oltretutto se non ricordo male campedelli era nel magico modena della seria a, insiema l magico trio mauri milanetto sculli
belle persone.
ahhhh la redazione di sportmediaset.
l'inter molla Lavezzi perchè non può competere con la corazzata economica PSG, quindi punta dritta Lucas.
perchè invece col real madrid può competere? :rotfl:
no pero è un buon momento per prendere lucas .
Si sono accorti che è un po montato , si allena poco e male , e le prestazioni stanno andando a picco .
Quindi essendo un mezzo bidone rispetto a quando era povero e correva per mangiare ora a 18 milioni te lo porti a casa.
A parte gli scherzi pare che il ragazzo abbia problemi e non è che ne abbia tanta voglia , poi magari son periodi eh.Pero se cominci a periodare a 20 anni non è che son bei segnali.
L'unico fenomeno vero in giro a parte neymar pare essere ocampos.
Voglio dire l'unico argentino da 5-6 anni a questa parte per cui vale veramente la pena muoversi lo lasciamo li.
E' chiaro che stiamo con le pezze al culo .
Stiamo cercando prestiti , scambi con perline e casse di arselle , pagamenti in natura. E non li troviamo.
Scusa na domanda.
MA il napoli che minchia se ne fa di spendere 18 milioni per pazzini che è un bidone , quando ne ha spesi 17 per cavani che è un campione.
guadagnasse poco.Guadagna quanto un giocatore di calcio forte.
Pazzini l'unico tentativo serio da fare sarebbe darlo alla fiore per jovetic .Ma i presidenti si odiano pare :rotfl:
Vabe il Napoli punta 3 top player
Flamini cisshoko e chivu... se questi so i top player stiamo freschi -.-
Pandev a 8 milioni invece è veramente ottimo.
2 terzini sinistri?o fate giocare chivu centrale?chivu centrale troppo ridere imho.
hehe anche questo è vero....
si parla di accordo raggiunto tra psg e napoli per lavezzi..........
eh sono veri entrambe.Lavezzi ha preso il volo (quello aereo , non in isenso figurato) ed è a parigi per firmare proprio ora pare .
Noi abbiamo chiesto kolarov e sahin in prestito :rotfl:. E si che sono veramente a buon mercato .
A questo punto l'unico cosa in grado di sbloccare un minimo la situazione è la cessione di sneijder che è anche l'unico uomo in rosa che valga qualcosa sul mercato.
Certo che se poi continui a rimpinzare la squadra di 30 enni e a farli giocare allora la retrocessione sul campo te la cerchi e te la meriti.
Ah .
Per una squadra come l'inter (senza 5 milioni da spendere ndr.) fare mercato dopo l'europeo è un altro clamoroso fail.
Ovviamente terzini.
Dossena verrà ceduto (pare), tralaltro se deve giocare come gioca, meglio cederlo o tenerlo in panchina(come quest'anno), Zuniga è un jolly (fa merda dapertutto), in realtà sarebbe un destro.
Un terzino sinistro serve sicuro, cisshoko mi piace pure (a parte i denti) ma definirlo top player significa prendere per culo.
Chivu non credo lo prenderemo, (e spero di no) ma anche lui ovviamente è per la sinistra.
Flamini top player non è neanche da commentare invece, e tralaltro non ci serve a 1 cazzo.
lasciati dire una cosa. Chivu non è assolutamente in grado di gestire la fascia sinistra del 3-5-2 del napoli.Se lo prende lo prende come centrale di sinistra dei tre di difesa e li ti dico che la cosa avrebbe un senso (imho).
Cissoko è un buon terzino da 3-5-2 imho .
Poi ho sentito parlare del colombiano dell'udinese , cuadrado . E quello a napoli diventa un cit ,sempre imho.
Solo per dirti che mi pare che si , dare via lavezzi fà male , ma (imho) il mercato ha un senso .
Non come quello di qualcunaltro che conosco :rotfl:
Non criticavo il mercato perchè praticamente ancora non è iniziato e tralaltro so bene che tipo è De Laurentiis e che tipo di politica attua il Napoli, quindi sto con i piedi per terra.
Critico il fatto che i 3 nomi sono GREGARI. Mentre Mazzarri e co li vogliono far passare per TOP PLAYER. Chivu lo vuole da 2 anni (purtroppo). E no, sempre purtroppo, Chivu è preso per fare il sinistro, che è sempre più difensivo del destro (maggio). Il 3 5 2 del Napoli non è un 3 5 2. Ma al di la di questo, forse non ci siamo capiti xD, a me Chivu fa MERDA, sia centrale che esterno, ma pure in panchina, fa merda e basta e ha 31 anni, e NON è un TOP PLAYER xD
Dei 3 quello che mi piacerebbe (pure perchè di un esterno sinistro decente ne avremmo bisogno come il pane) è Cisshoko, fine, ma anche lui sicurament enon è un TOP PLAYER.. quei 3 nomi sono 3 nomi di gregari, 2 su 3 sono anche scarsi, e se sono i "top player" del Napoli... beh...
Per quanto riguarda Lavezzi, h ogià espresso la mia opinione, Napoli è Napoli, ed è normale che la stampa i tifosi e tutto il cazzo del tutto metta bocca su cose senza sapere un cazzo, per il gusto di parlare ed è quindi normale che OGNI ANNO, come anche il prossimo (e lo anticipo di un anno) si parlerà di cessione dei "tre tenori", l'anno scorso si parlava di Hamsik, mister x, su cui Emma ci aveva anche fatto tutto un film stile Spielberg e un complotto di Berlusconi a riguardo con colpo di stato annesso degli alieni.
Ogni anno si diceva pure che Maradona andava via quindi figurati lol.. vabe, premesso questo..
Se anche Lavezzi andasse via, a me non dispiacerebbe più di tanto, mi dispiacerebbe perchè mi ci sono affezionato, non per altro, economicamente è un grandissimo affare vendere Lavezzi a 30 milioni, che non ne vale neanche da dopato.
E inoltre SE questi 30 milioni fossero investiti come si deve a difesa e centrocampo (difesa soprattutto) e non comprando chivu flamini e chessò, blasi, il Napoli si rinforzerebbe, e anche di molto.
Perchè al contrario di quanto si dica già quest'anno Pandev nn ha fatto rimpiangere Lavezzi, Vargas non trova spazio proprio perchè c'è Lavezzi, e Insigne che è il giovane italiano più forte che c'è in giro per distacco, non può venire a Napoli, sempre perchè c'è Lavezzi, tradotto, di gente per sostituire Lavezzi ne abbiamo.
Il problema è toglierci da mezzo Aronica Dossena Campagnaro ecc ecc
Ah, ho dimenticato Cuadrado, quello piace anche a me e sarei felice se venisse a Napoli.
vabbe dai aronica quest'anno la sua parte l'ha fatta . Certo lo vedo piu come riserva che come titolare.
Per il resto , come non uppare.
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtODE0OTQ
ma sti giovani all'inter dove li vedono?
No perche quelli forti non giocano e non vengono prestati e gli "acquisti" non scendono fisiologicamente sotto i 30 anni
Aahahahahh ma perché che complotto ho creato lo scorso anno?
Chivu va a fare il terzo a sinistra al posto di aronica, imo.
Pandev Cissoko chivu e flamini sono gente x mettere dentro un po di esperienza, migliorano la rosa, non i titolari imo, e sarebbero anche buoni acquisti se venissero pagati il giusto.
Pandev a 8, con ingaggio a 2 è un buon affare.
Si ma rendiamoci conto che Aronica, quelle pochissime volte che non gioca co ni gomiti alzati (2-3 partite a stagione) è il meno peggio, e C hivu non è un fenomeno, non risolviamo assolutamente nulla, probabilmente peggioriamo pure visto che Chivu non guadganerà sicuramente 800 mila euro :O
Il chelsea ha preso Hazard, 40 milioni. E si sapeva.
Ma ha preso anche Hulk. 52 milioni.
L'anno prossimo? Thanos?
se hulk va veramente al chelsea come sembra imho torres va via: sarebbe un rischio ma si potrebbe prendere a poco, sia chiaro rispetto all' ultimo passaggio dal liverpool al chelsea, ha un ingaggio della madonna ma se si riprende potrebbe pure essere un affare.
Torres è troppo rischioso imho ai sui livelli max non torna +.
Poi bisognerebbe valutare l'offerta e stipendio ma boh, io non rischierei
mah, a me sembra che il problema di Torres sia solo psicologico.
Fisicamente e tecnicamente è tornato da tempo ai suoi standard
e' la mia stessa impressione, tra l'altro al chelsea non ha avuto mica vita facile ed ha giocato pochissimo o meglio e spesso entrato a partita in corso, quando e' entrato ha giocato bene specie nell ultima parte del campionato, meno realizzazioni ma ha fatto uno sproposito di assist.
intanto è davvero a un passo Asamoah.
Mi piace da matti, sinceramente. Molto più di una riserva.
Però non so se sia adattissimo al gioco di Conte.
Se lo è, bingo.
Guadagna 200k pounds a week, cioe'..........enough said. Che poi si e' un po' ripreso ma gli standard di quando lascio' l'atletico e primi anni di Liverpool non li ha mai piu' toccati. Forse se giocasse sempre senza andare in panca, ma non vedo come possa venire in Italia a meno che a londra non si accollino almeno il 70% dello stipendio.
Ma poi il chelsea deve sostiture drogba - Anelka
Fernando torrent non lo vende
come praticamente confermato da lo monaco destro alla juve per immobile e spicci .
Ingaggi, cartellini e qualità di Torres, come fanno a rappresentare un affare per chi lo compra..
Ci sono in giro giocatori che rendono il doppio in questi anni, e che costano molto meno.
Edit: Perchè il Napoli punta i difensori di una squadra spagnola retrocessa in B? lol.
Tralaltro la cosa preoccupante è che non mi dispiacciono neanche :O
cmq forte pato che è permarotto ma se ha la maglia verdeoro addosso segna sempre.
ahhaha
Quando gioca segna (cit.)
Sarà lui predisposto a rompersi, ma ho visto Pato in nazionale (dopo averlo visto una-due volte di sfuggita in tutto l'anno) e faticavo a riconoscerlo per quanto è pompato ora. Imho una bella fetta di colpa è di chi gli ha fatto prendere tutti quei chili di muscoli.
Barca su j.alba e il valencia vuole sostituirlo con didac vila...vediamo come va a finire noi puntiamo su mesblah antonini ebdossena...regalando il terzino spagna u21 che ha vinto tutto...vai allegri facci sognare
isla costa 15milioni...
ma la cosa che mi ha colpito è che il galat sta pensando di riscattare Felipe Melo (che ha vinto con loro il titolo turco) per 13mln...
altrimenti c'è anche il napoli interessato...
Ma Felipe Melo non è scarso, sono i vecchi allenatori della Juve che lo facevano giocare davanti alla difesa stile De Rossi e a impostare, manco fosse Pirlo.
beh, così giocava nella famosa Confederation Cup in cui meravigliò il mondo.
Vaglielo a spiegare ad un mulo testardo che quello è stato un caso e che intorno a lui aveva fenomeni che anche se sbagliava, sapevano recuperare ai suoi errori..
mica ho detto che è colpa degli allenatori.
però lollo a vedere che se indossa la casacca verdeoro sta incredibilmente bene.
intanto si scopre che l'inter non ha i soldi per lavezzi (30 mln).
E nemmeno per lucas (25 circa) .
Non solo , non ne ha nemmeno per giovinco (circa 18 DICIOTTO) e nemmeno per destro (circa 12) .
Pare e dico pare che non abbia nemmeno 5 mln per lichtnovsky.
Io spero solo che non sia vero :rotfl: