poi non siete voi che abitate a 100 metri da cibeles pd.
e chi stracazzo dorme stasera. e c'ho pure due esami domani.
morissero di stenti
Printable View
poi non siete voi che abitate a 100 metri da cibeles pd.
e chi stracazzo dorme stasera. e c'ho pure due esami domani.
morissero di stenti
:rotfl:
si perchè mo abbiam perso per errori individuali no?
non eravamo brillanti.. ma il primo tempo gol a parte avevam anche tenuto bene.. purtroppo se quando riparti non sei in grado di fare male perchè hai le punte "scarse" o se preferisci in "giornata no".. non puoi pensare di aver perso la partita in difesa..
hanno fatto spruzzo tutti dai, pure gigi non ha fatto chissà che stasera, ma dopotutto erano stanchi e anche non psicologicamente pronti per una sfida di questo livello....
in ogni caso al di là di balotelli,cassano,chiellini etc .... io mi son meravigliato di marchisio.... ha toccato 2 palloni in 90 minuti.... tanto che pensavo manco fosse in campo...
C'ho gli amici spagnoli qua che gongolavano lol. Ma siccome gli spagnoli sono gente simpatica, non mi viene da incazzarmi.
Se ci battevano i tedeschi, finiva che ne ammazzavo uno o due al lavoro, visto che sono antipatici come la merda di cane che dalla scarpa finisce sui pantaloni.
Oi, gli spagnoli facevano POPOPOPOPO pero' e gli ho detto che possono anche trovarsi la loro di canzone, MEH.
Comunque o, a un certo punto: fotte sega, buona notte e non flammate troppo per ste cazzate, che domani vi aspetta un altro giorno di merda.
Vabbè che col senno di poi siamo tutti campioni del mondo, però santoddio cazzo te li porti a fare 23 giocatori se poi parti con gente che fa uno scatto e non ne ha più / si rompe?
Alla Spagna già dobbiamo concedere la supremazia tecnica, se gli diamo il via libera anche sul fisico ecco che prendiamo 4 cazzi in culo e gg.
Con tutto che il calendario di sto torneo l'ha fatto Topo Gigio...
Vabbè fine rosikata, la partita manco la commento non ce n'è bisogno, suko^4 e buonanotte.
per me la difesa ha fatto un partitone tutto sommato.
han giocato da soli contro 10 folletti rapidissimi e tecnicerrimi.
un centrocampo che copriva meno di una canottiera in alaska.
eroici, altro che abbiamo perso per errori della difesa.
niente, come al solito bisognerà aspettare il tempo galantuomo.
La Spagna in passato non ha vinto un cazzo. Ora stravince sempre tutto.
Passeranno le generazioni attuali, i giocatori cambieranno e torneranno a non vincere un cazzo.
Quanto amo l'ineluttabilità del tempo che prima o poi colpisce tutti.
:nod:
Mi vuoi dire che i gol non sono venuti da cappellate difensive coi difensori fuori posizione? Emblematici il primo e il quarto (ma su questo vabbè ormai la partita era finita e l'attenzione pari a 0).
La partita si è persa a centrocampo E per via di una difesa tutt'altro che perfetta. L'attacco ha le sue colpe, ma non paragonabili a quelle degli altri reparti. Ma stiamo facendo la punta al cazzo. Banalmente la spagna è più forte dell'italia e di tutti. Se a questo aggiungi anche un divario sul piano atletico enorme, oltre a quello conclamato sul piano tecnico, capisci perchè abbiam preso 4 pere stasera.
ma fuori posizione cosa.
Chiellini è stato bruciato, e sul tipo di palle messa dentro da Fabregas la lettura dell'azione è difficilissima, oltre ad essere stata presa in controtempo visto che la difesa saliva e Chiellini teneva in gioco lo spagnolo.
poi se schieri un centrocampo a 3 contro uno a 6, e sul 2-0 metti Thiago Motta, beh...
cazzo te lo dico a fare
Ma son d'accordissimo che la partita l'italia l'ha persa, oltre che per l'inferiorità intrinseca, a centrocampo e che il buttar dentro thiago motta è stato nonsense. Non mi puoi però dire che la difesa è stata perfetta.
Chiellini finchè è stato in campo ha fatto merda, abate idem, bonucci e barzagli diversi errori (guarda gli ultimi 3 gol..). Il centrocampo non ha per un cazzo aiutato, anche lo stesso de rossi che è stato l'unico azzurro a fornire sempre delle prestazioni sopra le righe durante l'europeo sembrava come disperso, ma la difesa ha cmq avuto troppe falle. Colpa ANCHE del centrocampo? Probabile, ma gli errori restano.
Cmq sticazzi, la spagna ha dimostrato di essere di un altro livello. Speriamo di continuare con prandelli che è riuscito a portare un gruppo non certo brillante sino in finale, regalando anche 2 partite di ottimo livello.
speriamo lo esonerino.
inadatto.
le ultime scelte di prandelli poco sensate imho. chiellini non doveva giocare, motta per montolivo lo sapevo da quando ha detto i 3 che si stavano scaldando...
La spagna non è la germania, dovevi riadattare la squadra. Montolivo in questa partita non serviva ad un cazzo, a me dispiace non aver visto più nocerino a questo europeo. Alla fine siamo arrivati in finale, ma magari era meglio non uscirne così male. Alla spagna oltre al triplete gli abbiam pure fatto fare il record di risultato in una finale :bored:
1) giocatori morti. giorno in meno un par di palle e' ovvio che han cannato completamente la preparazione oppure ha fatto giocare gente non in condizione. 3-4 stiramenti in una partita non e' una cosa concepibile
2) attacco inguardabile. Se cassano non e' in partita non arriva una palla in area. balotelli che va a prendersi i palloni a centrocampo e' utile quanto di natale fisso in fuorigioco
3) cambi completamente sbagliati (imo ovviamente) per tutto l'europeo hai fatto il cambio cassano ->diamanti in finale vai a mettere di natale + balotelli che e' OVVIO non concluderanno niente senza qualcuno che gli fa arrivare le palle. Thiago motta nc
4) di natale e' una sega, si e' cagato qualcosa come 5 gol fatti in sto europeo
in 22 anni che seguo la nazionale mai visto un fail del genere in una partita.
edit cmq per chiarire fino alla semifinale mi e' piaciuto molto come gioco e spero insistano sulla stessa linea.
qui si continua a parlar di problemi in difesa e a centrocampo..
forse vi sfugge che per come eravam messi in campo.. son stati i reparti migliori e non avrebbero potuto far di più..
abbiam giocato con 3 punte.. montolivo doveva far il collante fra i reparti e non doveva esser nemmeno in campo.. serviva un nocerino.. fresco a centrocampo.. anche perchè si sapeva già che montolivo non sarebbe durato 90 minuti.
poi Cassano.. quello presentato oggi era un uomo in meno.. ma a prescindere dalla prestazione.. ma mi spiegate quale cazzo di allenatore continua a schierare dal primo minuto un giocatore che ha 45 minuti nelle gambe.. buttando un cambio ogni partita.. cazzo..
infine balotelli.. troppo egoista, potenzialità fisiche e tecniche.. e il cervello di un macaco.
la partita l'abbiam persa li..
ah dimenticavo.. Chiellini non era in condizione.. era meglio Balzaretti dal primo minuto.. ma va bhe col senno di poi è facile.
non commento nemmeno il cambio montolivo - motta..
insomma non penso che avremmo vinto.. ma Prandelli oggi l'ha gestita veramente col culo.
Matley basta, per favore, davvero.
Come dice Mclove, ormai il campionato l'avete vinto, basta :sneer:
Ma la domanda è: che cazzo di cronisti ha la Rai?? Imo abbiamo perso per quello e per la presenza di monti
vabbe nel secondo gol bastava che bonucci si fermasse e alba era in fuorigioco invece l'ha seguito
cmq partita senza storia, italia senza birra in corpo, prandella avrà sicuramente sbagliato formazione, xo non sarebbe cambiato nulla
calendario del cazzo, se contassimo qualcosa la federazione si farebbe sentire pd
Non sarebbe cambiato molto, anche la Spagna ha avuto 2 giorni in meno di riposo rispetto al Portogallo.. Rispetto a noi ha avuto un giorno in più di riposo per la finale, non dico che sia quello che ci ha fatto perdere perchè non è così, però cazzo non puoi far giocare le semifinali con delle squadre che han riposato X giorni e le altre X-2, e perdipiù far giocare una semifinale il Giovedì e la finale la Domenica :gha:
Fatto col culo dai, non c'è pezza.
madonna non si puo leggere matley con l'invidia del pene di balotelli
abbiamo fatto merda ma merda merda che forse nanche contro la russia
abbiamo avuto una sfiga immonda:
1) io 2 infortuni gravi in una finale non li ricordo proprio mai mai mai
2) quando stavamo cominciando a giochicchiare e a costruire la manovra, cioè giocando nel modo in cui siamo arrivivati in finale, abbiamo subito il secondo gol graze ad un inserimento allucinante di oltre 50 metri, e una correlata dormita generale della difesa
3) quando siamo rientrati in campo abbiamo spinto un po sull'accelleratore, bene, ci siamo mangiati 2 gol grazie a quel semianalfabeta di dinatale (non vi scordate quel colpo di testa che non so come ha fatto a mandarlo fuori), BOM si fa male uno al primo pallone che tocca e siamo in 10
senza il secondo di jordi alba
senza i due infortuni
ce la giocavamo.... la delusione è stata che non c'è mai stata partita!
Spagna superiore, peccato.
Ora visto che non c'e' da festeggiare niente speriamo si faccia un po' di pulizia a fondo per il calcio scomesse e non ci si ammorbidisca come e' successo nel 2006.
Up grosso come una casa. Purtroppo ci ha detto tanta merda e se ci aggiungi che la squadra avversaria è anche più forte la partita finisce così. Cmq Prandelli ha scazzato i giocatori da mettere, non perché non abbia messo i migliori, ma perché non è stato per niente previdente. Se metti Cassano sai che hai un cambio obbligatorio tra il 45 e il 60, quindi te ne rimangono 2, che son pochi, non puoi assolutamente partire con un altro giocatore in forma precaria (chiellini), altrimenti hai un 40% di possibilità che entro 50 minuti hai già fatto due cambi obbligati e te ne rimane uno solo se tatticamente sta andando storto qualcosa, poi se la sfiga si accanisce e il terzo cambio (l'unico fatto per scelta tattica) si infortuna appena entrato la partita finisce al cinquantesimo
Ci hanno brutalizzato, niente da dire...
Per la serie sono tutti allenatori col culo degli altri io sotto di due gol avrei fatto un modulo zemaniano al secondo tempo, avrei schierato 3 punte con giovinco, balotelli e di natale, e avanzato pirlo, certo magari si perdeva 5 a 3 ma sarebbe stata una partita più bella...
perdere ci stava (al di la delle cazzate sparate da qualcuno su questo forum, che leggo raramente ma che regala sempre emozioni.. c'era qualcuno qui che addirittura FATICAVA a trovare un centrocampo al mondo migliore di quello dell'italia.. :rotfl: senza stare a tirar fuori il quote) visto che la spagna ha i giocatori più forti e si può permettere di tenere in panca i vari mata, torres, navas, pedro,.. ergo il fatto di essere arrivati in finale dopo aver buttato fuori la germania è comunque motivo d'orgoglio.
quello che non mi spiego è come prandelli abbia ragionato.. 23 giocatori a disposizione, ne avrà fatti giocare 15 durante tutta la competizione.. pure quel coglione di lippi seppe usare tutta la rosa a sua disposizione ai mondiali 2006 (compresi gli scarpari come BARONE).. nocerino, borini, giovinco non hanno mai visto in campo in pratica.. e poi si è arrivati a giocare una finale con giocatori morti.. vabbè. sempre considerando il fatto che presentarsi ad una finale di Eurocup con in panchina pipponi come la PRIMA PUNTA (altra cit. presa da questo forum) Diamanti (una carriera spesa tra il Fucecchio e lo stadio Lungobisenzio di Prato per finire al bologna di Gianni Morandi :rotfl:) ed Ogbonna fa un po sorridere.
oltre ai cambi fatti a cazzo nel senso della tempistica.. oltre al fatto che quando sei sotto di 2:0 non metti quella pippa di thiagomerda che ti rallenta ancora di più il gioco ma magari metti un giocatore più offensivo..
imho . abbiamo iniziato la coppa sapendo di non essere nessuno
dopo la germania ci siamo montati la testa . pensavamo di essere campioni e c hanno dato una lezione di calcio
perdere ok si sapeva che erano favoriti, ma perdere COSI assolutamente no
la spagna non ha fatto niente di piu del solito gioco
cannare una finale cosi pesantemente restera nella storia penso, non invalida l'ottimo europeo ma e' cmq una batosta tremenda
se ne riparla tra due anni
Guardando un po al contorno..
CHi era che faceva il commento tecnico ieri sera alla rai? Madonna quante boiate, sul 4 a zero ha cominciato a dire " speriamo ci concedano l'onore nelle armi, e' brutto chiederglielo perche la partita sta finendo, ma speriamo ci concedano l'onore delle armi"
Ma cosa stracazzo voleva dire? Che ci regalassero un gol della bandiera,che non ci prendessero piu a pallonate, che si mettessero all uscita degli spogliatoi in due file e mentre noi passavamo in mezzo,ci applaudivano.. bho non ho parole, a parte il fatto che il telecronista un nome di calciatore su due lo cannava,pirlo diventava de rossi e viceversa..
Ma perche non gli mettono quelli della radio,che sono straottimi..cioe' cazzo,il 90% di ghi guarda il calcio guarda la rai una volta ogni due anni (mondiali ed europei): ti viene difficile far fare 6 partite ogni due anni a telecronisti decenti???? Le qualificazioni tanto le guardano in pochi,la champions davvero in pochi la guardano alla rai...bho
Fantastici i buuu al circo massimo quando compariva balotelli in primo piano,siamo un paese fantastico (i giornali dicono che gli stessi che facevano buu avevano le bandiere della riomma,ma sta cosa mi importa poco,posto che da piu parti l'ho sentito chiamarlo negro e insultato)...
Ancora lo si insulta con lo slogan "l italia agli italiani",lo si chiama oriundo (a dimostrazione dell'ignoranza di sta gente), pero' sti soggetti dopo la partita con la germania erano tutti spariti,salvo poi ritornare a riempire bacheche di facebook e discorsi:rotfl: al bar con i soliti slogan, guarda avevo piacere se se ne andava a giocare nel ghana (se non ricordo male da li vengono i genitori) allora si che con la scureggia atomia,diamanti prima punta,borini, cassano,osvaldo,pepito rossiera' il culo ai passeri nelle manifestazioni future,fior fior di attaccanti proprio...
Non l ho detto io,posso fornire una testimonianza indiretta + i giornali che ne parlano,ma a me fotte zero, se tu dal mio discorso hai capito solo questo dimostri che sei un grandissimo tifoso della roma,con i paraocchi come i cavalli,che vive l anno calciostico intorno a due partite con le lazie,poi non venitevi a lamentare se tutta italia vi crede delle provinciali..
Eccolo un altro esempio hahahhaha
GUarda che io ho specificato che sto razzismo nei confonti di balotelli viene da piu parti ed e' una cosa squallida generalizzata, sei tu che appena sei arrivato a "riomma" ti si sono infuocati gli occhi e hai smesso di leggere,eh
Mi sono limitato a riportare un fatto di cronaca di cui parlano alcuni giornali online, vivo a roma e mi interesso di cio, sono altrettanto sicuro che a torino altra gente con le bandiere della juve abbia ripreso a cantare " se saltelli muore balotelli"
Io ho """"denunciato"""" uno spallido pensiero di almeno meta' degli italiani che,chi piu di nascosto,chi piu apertamente non si vergogna di pensarla come borghezio..
Ma tu hai letto roma e peeeeeeehh gomblotto