Strootman atteso a fiumicino alle 18.30 :sweetjesus::sweetjesus::sweetjesus:
Printable View
Strootman atteso a fiumicino alle 18.30 :sweetjesus::sweetjesus::sweetjesus:
secondo me comunque si prospetta una bel bel campionato :nod:
i gobbi rimangono una spanna sopra ma tutte le altre si scanneranno :metal:
senza bonus, 18 secchi sapevo io
ma osvaldo ha rifiutato l'inghilterra?
Sono le squadre italiane che non lo comprano per non rafforzare la Roma.
milito?quale milito?
http://gilioli.blogautore.espresso.r...ba-300x216.jpg
Maicon fisicamente è ai livelli di Adriano..
mm no spe.. Adriano era 15kg sovrappeso.. Maicon ha giusto 7 8 chili da smaltire..
Ma la juve al posto di stare dietro a Zuniga perché non tenta di prendere Nani?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma quale nani lol.. te lo regalan pure.. ma piglia tipo più di tevez per far il panchinaro allo utd..
e cmq zuniga è abbastanza probabile .. per il semplice fatto che ha il contratto in scadenza 2014.. quindi il napoli o ce lo vende ora ad un prezzo onesto.. o lo perde l'anno prossimo a 0
io non capisco come mai prendiamo belfodil invece di rooney boh
sembr cmq che maicon sia un mezzo alcolista, a milano voci parlano di un giocatore ubriaco nei bar riportato a casa a braccio
ho scritto che avevo QUASI perso la voglia di fare polemica :)
Non credo ai 6 kg in sovrappeso di Tevez, cosa smentita anche da lui che ha dichiarato come non fosse ancora stato pesato al momento della news.
Cosi come non credo ai 6 kg in + di Maicon, visto che Matley mi risulta viva lontano dal campus biomedico di trigoria.
polemizzavo semplicemente sul bersi sempre ogni più piccola minchiata giri per la rete :)
Si lo sò che roma non è Milano ( 2 mesi che vivi li già parli da milanese ! )
per vincere qualcosa ci vuole tempo pazienza e fortuna.
La maggior parte dei tifosi della Roma sono dei beceri da competizione purtroppo non si cresce come tifoseria c'è poco da fare, io però rispondo per me non per gli altri.
Avete speso più di tutti in italia negli ultimi 3 anni, quanti altri soldi vuoi mettere?
Avete portato a casa un cc di 23 anni a 18 pippi giusto ieri
Sulla gente capace potrei anche essere d'accordo, se non fosse che er progettoh di costruire una squadra vincente di solito dura degli anni, a Roma per non innervosire la piazza dovrebbe durare 3 mesi
A me sembra che gli umori della piazza abbiano più volte influenzato scelte e cambi repentini di direzione
Oh ma il "Se fossi un grande giocatore non verrei alla Roma" mica l'ho detto io, ma uno che in teoria dovrebbe conoscere molto bene l'ambiente.