Naruto Shippuuden 164 HorribleSubs 720p Torrent
Printable View
Naruto Shippuuden 164 HorribleSubs 720p Torrent
non è per rompere i coglioni ma... qui mica si parlava di naruto MANGA? mica c'era un post apposito per l'anime?
Per rispondere a un reply della settimana scorsa o l'altra...
secondo me dentro al coffin evocato da kabuto, c'è dentro il corpo di Madara. E Izuna è Tobi.
Ho seri dubbi che l'autore metta a disposizione di Kabuto due col rinnegan: Nagato e il primo ninja. Sarebbe overkill...
Chi altri potrebbe impensierire Madara ? Il 4th hokage no sicuro.
499 out
episodio semidegno ... voglio i combat seri pz...
letto ieri, out da un po' :sneer:
non male sto capitolo, vedremo cosa potrà fare naruto ora, anche se mi sembra diversa la sua situazione da quella dell'ottocode.
perchè diversa?
Spoiler
bello sto cap :metal: e anche come finisce, chissa cosa racconta
comunque salta settimana prossima naruto.
Spoiler
che sega la volpe
non esce sta sett???? :(
cazzo me lo ero perso :(
schifo...
so proprio curioso di sapere chi è l'anbu :nod:
ma sarà
Spoiler
Sinceramente mi pare fin troppo ovvio chi sia...
Poi se Kishimoto ha voluto mettere due indizi palesi per farne capire l'identità per poi fare una sorpresa smentendoli è un conto, ma da quanto si è visto può essere solo un personaggio.
ultimo capitolo out...forse dal prossimo si saprà di più
Finally un flashback utile, finalmete si saprà com'è andata... Il fatto che ci sia sasuke in mezzo però mi puzza di cagata
Io manco quello ... spoiler plz :nod:
Ha attraversato la roccia
Kyubi lo ha riconosciuto
Che altro spoiler c'era ?
che puntata insulsa...
Penso ci sia scritto quarto hokage :nod:
Per forza, a meno che non abbia mentito a sua volta sulla sua stessa identità.
Prossima settimana penso inizino a fare sul serio.
Strano comunque, 'Madara' non aveva detto di non possedere capacità combattive ? E che per controlla il Kyubi serviva il Mangekyou ?
Ha fatto il summoning e ha un solo sharingan normale, magari è l'altro occhio non visibile ?
cmq Minato > all.
Flying Thunder God Technique :metal:
Io non ho ben capito la storia della ripartizione del chakra di kyuubi :O
naruto non poteva riuscire a contenere tutto il chakra, quindi una parte la ha naruto, l'altra Minato. Ora che Minato è morto però, dove è finita ?
si vabbe ma come cazzo lo ha disegnato a naruto..a questo punto penso gli manchi solo la genkidama cmq(che sicuramente userà tipo alla fine:sneer: )