E dai per dio!
come fai a farti fare gol da Park!!
Ma dai...
Printable View
E dai per dio!
come fai a farti fare gol da Park!!
Ma dai...
Cazzo jankulovski è insaltabile! Come avrà fatto park a segnare?
..come cazzo fai a lasciare l'uomo che dovresti marcare a DUE METRI da te? WTB antonini
a pallonate, PD! Leonardo fa entrare beckham ma con la maglia dello united, sperando di confonderli
Commento prepartita di Franz.
Tutti a dire ci si crede ci si crede queste sono imprese da milan...io non vedo invece perchè non si possa andare lassu e prenderne 7 come la roma.Siamo in 3, tutti rotti, e si deve per forza gioca per fa 2 gol.
:nod:
Minchia standing ovation per beckham...
anche i tifosi ci lavano la faccia -.-
Dai che battiamo il record della Roma :metal:
P.s.: Perchè Ambrosini centrale? Ma sopratutto, perchè Jankulovsky ha rifiutato il trasferimento all'Inter?:gha:
dai pippo purgali!
Inzaghi adesso...no ma con calma...ce la possiamo fare ancora a farne 4 -.-
Leonardo mi sembra convinto di poter fare 4 gol in 23 minuti da come parlava con inzaghi :rotfl:
l'alternativa a fankulosky stasera era favalli -.-
vorrei ricordarvi questo
ahhhh i terzini sinistri quest'estate ne abbiamo trattati trecentosettanta uno lo avevamo pure preso ma aveva le zanne :dumbnod::dumbnod:
Dinho sarà DECISIVO !!!! :sneer:
Certo che solo l'Inter come rappresentanza in Champion....:bored:
Dinho si fa buttare fuori che è stato invitato alla festa di Rooney
Cazzo che bel tiro di beckham.. un po' tardi e un po' centrale, ma vabè :sneer:
ad hutelaar a fine partita gli fanno pagare il biglietto...
Cosa voleva fare huntelaar? :sneer:
azz pareggio del lione :O
real 1 lione 1
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
no perche io spendo 200 mln e vinco :rotfl::rotfl::rotfl:
è ma peehhh i debitiii peehhhh gli interessi :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
tanto ora ci pensa platini............tra un po .....:dumbnod::dumbnod:
vabbè
Oh cmq ancora 3 tiri in porta 3 gol lo united.. porca di quella puttana troia
edit:
cazzo non c'avevo fatto caso, stiamo giocando con 2 centrocampisti nei 4 di difesa :rotfl:
cazzo un genio caressa si è accorto oggi che loro corrono il doppio di noi :rotfl::rotfl: e si scassano la metà :rotfl::rotfl::rotfl:
Manchester senza CR7>>>>>Milan senza Kakà>>>>>>>>>>Real con tutti e 2. :rotfl::rotfl::rotfl:
Ecco se esce il real suko un po' di meno gusto perchè mi ride il culo da morire
edit:
e quattro, alè.
Vabè che era preventivabile visto che il milan ha tirato i remi in barca da due ore
è bhe 4 :rotfl::rotfl::rotfl:
Ma noi abbiamo il bilancio apposto e loro i debiti....ora B. ci dirà che compra tutti (siamo in vicino alle elezioni)
4 -.-
Tessera!
Cazzo stavo guardando il lione...vabbè facevo bene!
Forte Lisandro si..
Comunque sia il tetto ai bilanci in buHa bisogna lo mettano comunque.Senno' si crea la società W2K1 si inizia a comprare tutti chiedendo prestiti random "eh noi sa dobbiamo fare la squadra di holly & benji servono fondi che vi renderemo vendendo le magliette sborrose di milker", e quando siamo in A pagando tutti 100 miliardi (soldi che non abbiamo ma tanto per il calcio non servono) e dominiamo il mondo ci mettiamo a piangere come Gaucci e scappiamo :confused: